Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Per essere realmente efficace il super host dovrebbe prendere in considerazione caratteristiche legate alla reale capacità di essere un buon host (precisione, disponibilità, comunicazione) più che alla location dell'immobile. Io sono stato ospitato da sup... Ultima risposta di Simone181
    Quando deve pagare una persona che prenota ? Al momento stesso della prenotazione o solo dopo l'accettazione da parte dell'host ? Ultima risposta di Adolfo5
    Ciao,sono Roberto e desideravo sapere: io ho messo un valore giornaliero, mi riferivo a stanza....Mi hanno prenotato una famiglia di 5 persone per piú giorni. La fattura di airbnb dice importo giornaliero per numero di giorni.Non fa riferimento se é per p... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, è da ieri che provo a pubblicare annunci per nuovi appartamenti. Nello specifico il sito mi fa procedere fino alla fine ma poi si blocca una volta cliccato su "Pubblica annuncio" non riuscendo a portare a termine la pubblicazione. Come posso fare a... Ultima risposta di Domenico45