Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao a tutti!Dopo vario tempo riapprodo a questi lidi... essendo in bassa stagione e purtroppo con poche prenotazioni ho deciso di tentare la sorte anche qui nonostante i nuovi termini di cancellazione che continuo a ritenere decisamente squilibrati...Com... Ultima risposta di Ilaria24
    Ciao Host! Quali tra i tanti servizi esclusivi che offrite ai vostri ospiti riesce a deliziarli tanto da rendervi unici? Condividete con noi le soluzioni più originali che fanno eccellere la vostra accoglienza e includeremo alcune delle risposte ne... Ultima risposta di Flor11
    • Screen Shot 2016-06-16 at 16.43.48.png
    Ho appena ricevuto una richiesta di prenotazione (1 persona per 7 notti) ma il cliente mi ha poi inviato un messaggio dicendo che saranno 5 persone. Logicamente il prezzo non è lo stesso. Ho quindi scritto al cliente ringraziandolo per la richiesta ma spi... Ultima risposta di Paola4
    Vorrei sapere se trovare un co-host potrebbe influire negativamente sulla gestione del rapporto con gli ospiti e con Airbnb. Grazie. Ultima risposta di Jim1
    Stiamo aprendo un picoclo ostello con 5 camere, 4 private (due triple e due doppie) ed un dormitorio da 6 letti.Non riusciamo ad impostare i diversi prezzi per le diverse camere, tenendo conto che il dormitorio lo venderemo a letto e non a stanza.Qualcuno... Ultima risposta di Adolfo5
    Salve, mi e' capitato che una prenotazione confermata, e la stessa appare cancellata da airbnb.Gli ospiti sono arrivati oggi, mi hanno riferito che loro hanno x errore pagato 2 volte, e 1 volta airbnb ha restituito i soldi agli ospiti.Sara' quello l'inc... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti.Ho messo ormai da settembre 2016 il mio appartamento in rete, su AirB&B ed altri portali...Sto lavorando abbastanza, ma non ho MAI avuto contatti o prenotazioni da clienti e viaggiatori su AirB&B..Non riesco a capire il motivo, ho seguito tut... Ultima risposta di Paola4