Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ossia mettersi in regola - mi permetto di fare il grillo parlante, ma frequentando da non molto tempo la comunità ho già potuto leggere di tutto e di più... Nella mia zona (Riviera Ligure zona Recco / Camogli) quest'estate ne hanno beccato - chiamiamoli "... Ultima risposta di Emilia26
    Ho aggiunto un post nella sezione HOST VOICE per proporre quella che ritengo un'importante miglioria.Paola, preziosa user esperta della Community, mi suggerisce di fare qui un appello perchè lo andiate a votare in quella sezione. Si intitola nello stesso ... Ultima risposta di Jim1
    • imgres.jpg
    "Feedback sull'accuratezza:Il tuo ospite ha menzionato alcuni problemi che non sono stati indicati in modo accurato nella descrizione dell'annuncio: dimensioni della casa." ...ecco ogni tanto mi arriva questa COSA insieme alla recensione e sinceramente mi... Ultima risposta di Agnese0
    Potete fare questo breve test? Mi serve per la tesi. È anonimo. Vi prego è una cosa veloce! Grazie. https://docs.google.com/forms/d/1Bg52xWRMcKLkIn6J7UkvRpNRWfXhT4DDMMZ_40mlJ_E/edit Ultima risposta di Susanna0
    Mi accingo a scrivere una recensione per un ospite che ha appena lasciato il mio appartamento e come ogni volta mi assale un quesito astrologico: ma perché mi chiedono di giudicare il mio ospite con le stelle, se poi non vengono menzionate nel suo profi... Ultima risposta di Flor11
    Salve a tutti! Mi chiamo Joshua e assieme a un amico gestiamo appartamenti vacanza a Trieste e forniamo aiuto come co host per check in, servizi di pulizie e quant'altro! Se avete bisogno non esitate a contattarci!
    Ciao a tutti,da quando sono diventato super host (un paio di mesi ormai), no solo non ho avuto più prenotazioni, ma è crollato anche il numero di visualizzazioni. Vorrei sapere se, quando si diventa superhost, bisogna cambiare anche alcune impostazioni op... Ultima risposta di Rocco11
    Buonasera a tutta la community.La mia riflessione sarà banale e non originale sicuramente, ma non posso fare a meno di pensarci viste le continue cancellazioni di prenotazioni, naturalmente senza neanche due righe di educate scuse da parte del Guest.Ma è ... Ultima risposta di Stefania0