Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao a tutti,prima di essere un host, ho provato a fare 2 viaggi con Airbnb per capire come funzionava, come erano le case degli altri, il loro modo di ospitare ecc...per sapere come comportarmi quando sarebbe toccato a me.In entrambi i viaggi, ho trovato... Ultima risposta di Flor11
    Ciao Host! Ho letto nella Host Newsletter di Gennaio della possibilità di calcolare il prezzo esatto che vedranno e pagheranno i guest. Credo sia un ottimo modo per evitare errori e discrepanze nel settaggio dei prezzi, o almeno aiuta risolvere quache d... Ultima risposta di Jim1
    ciao a tutt*,vorrei condividere con voi un problema che ho avuto con Airbnb. penso sia giusto farlo perchè mi è capitato già più di una volta che non ci fosse quel livello di fiducia necessario tra due partner professionali, come ritengo di essere (nel mi... Ultima risposta di Anna8
    Il titolo è ironico, ma sono rimasto turbato/sioccato da quello che mi è appena successo: una coppia si è presentata a casa mia chiedendomi se era possibile vedere la stanza che metto a disposizione, non capendo da dove saltassero fuori ho chiesto spiegaz... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao Host! Vorrei iniziare una discussione su un argomento che mi ha sempre molto incuriosito. Qual è la storia più strana che avete sentito dai vostri ospiti stranieri sull'Italia, gli italiani, o le nostre usanze e la cultura? A me ad esempio ne ha... Ultima risposta di Jim1
    • safari_thinking_01.png
    Buongiorno Community, A Bologna si puo' ricevere il titolo di SuperHost solo con 9 recensioni in totale...e si parla di regole?Di impegno verso l'ospite?Di trasparenza e onesta'?-Assistenza quasi inesistente...(quando c'e' e' incompetente e arrogante), qu... Ultima risposta di Serena1
    - I motivi:Noi siamo sempre stati puntuali a pagare la tassa di soggiorno al comune. Tutti coloro che la pagano sanno benissimo cosa vuol dire chiedere all'ospite di pagare questa tassa, un'ulteriore spesa, pure in contanti, dopo aver già pagato in antici... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0