Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    "Attenzione... battaglione... è asciuto pazzo 'o padrone!" Queste erano le parole con cui il "Pazzariello", il vecchio imbonitore del folklore partenopero, annunciava svendite di prodotti miracolosi, a prezzi ridicoli, visto che il bottegaio era uscito pa... Ultima risposta di Giancarlo10
    Mi piacerebbe creare qui un luogo virtuale dove incontrarci, noi host di Napoli e dintorni, per poter avere opportunità di confronto e aiuto a vicenda. Ultima risposta di Giancarlo10
    @Jim0 Ciao Jim, faccio riferimento a te, anche se so che nulla puoi fare da un punto di vista 'pratico', ma magari puoi veicolare prima e meglio il messaggio. Da un paio di giorni, se si 'tappa' sul profilo di chi ha postato un commento, invece di aprire ... Ultima risposta di Roberto143
    Io sono una host che si impegna veramente tanto perche adoro ospitare e credo che vedere la gente felice appena entra in casa e sentire grazie ogni volta rispondo in un lampo a tutte le domande è un lavoro più bello del mondo......stasera non e stato così... Ultima risposta di Agnese0
    Buongiorno Ormai da tempo il mio annuncio non appare e NON è presente sulla piattaforma Italiana di AIRBNB Sollecitato il centro assistenza ( che dovrebbe dare assistenza in casi come questi) Dopo esserci scambiate alcune email. La risposta data è... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti,come in tanti hanno evidenziato prima di me, airbnb non è chiara affatto sul significato dell'esperienza complessiva, e sono certa che per gli opiti questa voce sia la richiesta di un giudizio con parametri tipo quelli di un hotel.Il mi... Ultima risposta di Rosanna28
    Ciao ragazzi,Vi è capitato di avere recensioni bellissime, tutto bene gente che vuole tornare, baci e abbracci e poi... e poi arriva un altro 4 ad Esperienza Complessiva con tutte 5 stelle dalle altre parti!! Oppure un misterioso 4 all'ubicazione.... ... Ultima risposta di Roberto143