Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno, Mi chiamo Marco, sono uno studente di Lingue all'università Ca' Foscari di Venezia. Sono disponibile per effetuare check-in a chiamata in centro storico, ho già avuto esperienze in campo per diversi check-in in due appartamenti in zona Accad... Ultima risposta di Claudia12
    ciao tutti, felice di ritrovare il gruppo! Un post per una piccola cosa: gli host hanno una serie di regole da rispettare e tutti le applichiamo al massimo; mi pare invece che gli ospiti ne rispettino assai meno: richieste con domande di ogni tipo a cui r... Ultima risposta di Vittorio-and-Giusi0
    Ciao a tutti, sono un host Airbnb da ormai alcuni anni. Sto cercado disperatamente qualcuno che possa aiutarmi con check out e pulizie nel mese di luglio e con check in nel mese di Agosto. Avete qualcuno da segnalarmi perfavore? Grazie mille per l'aiuto! ... Ultima risposta di Ludovica0
    Ciao, sarebbe bello riuscire ad ospitare tutto l'anno non solo nel periodo estivo, perchè la Sardegna (come tante altre isole sparse nel mondo) non è solo mare e spiagge, ma ha anche bellissimi siti archeologici da visitare, sagre culinarie, artigianato,... Ultima risposta di Elvira16
    August 3, 201620 brave hosts, with their children, have "worked" with Retake, a local non profit movement of citizens, to fight against the degradation and the dirty of our beautiful city! We stayed together, we had fun and we did something great for our ... Ultima risposta di Serena1
    • belong to rome-7.jpg
    • belong to rome-5.jpg
    • belong to rome-10.jpg
    anche se su un sedile non propriamente comodo, il posto per dormire è assicurato! Pasti e aria condizionata inclusi + intrattenimento multimediale e collegamento WiFi. Attenzione non dimenticate il passaporto: perché si decolla da Francoforte e si atterr... Ultima risposta di Matilde6
    • Luftansa.jpg
    Credo il sistema di Airbnb sia troppo sbilanciato a favore degli ospiti in fase di prenotazione e vi spiego il perchè?Tutti gli altri siti di prenotazione on line, che accettano anche semplici host come molti di noi (ma sempre meno visto che ormai convivi... Ultima risposta di Sara3