Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    @Giancarlo @Stefano @Paola0 @Susanna0 @Francesco Ciao , sono Simonetta volevo ringraziare Giancarlo,Stefano, Paola ,Susanna e Francesco , per la loro grande disponibiltà ,aiuto e Pazienza ,nel rispondere sempre alle richieste di aiuto della community.Gra... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao, sono Dora e con Maria Grazia (la nostra superchef) abbiamo organizzato questo meet-up...I posti non sono molti ma siete benvenuti se volete unirvi a noi in questi 2 giorni da passare insieme per conoscerci meglio in mezzo alla natura e all'arte! htt... Ultima risposta di Dora0
    • CIVITA.jpg
    Leggo e giro..http://webitmag.it/business-traveller-vanno-casa-cwt-si-allea-airbnb_117741/
    Salve a tuttiNon vi pare scorretto che un ospite non cerchi mai di comunicare con te per risolvere qualche problema che potrebbe essere nato durante il soggiorno, per poi farti una cattiva recensione dove si lamenta di tale problema?Inoltre questo problem... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera sono nuova come hostPer il mio check in perfetto mi viene ricordato le varie norme di pulizia casa e biancheria ma anche frigorifero pieno di frutta e cose z colazione ma io non l ho messo nella mia descrizione come servizio !!!! Ultima risposta di Stefania52
    Salve a tuttiMi è appena capitata una cosa un po anomala rispetto al solito svolgimento della mia atttività.Da circa un anno, sto affittando per il periodo estivo una mia seconda casa suddivisa in 3 camere, che fin ora ha sempre avuto commenti positivi (e... Ultima risposta di Susanna0