Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno, ho una prenotazione confermata per domani, ma nonostante abbia scritto due messaggi su airbnb, un sms e un messaggio su whatsapp, il mio ospite non mi ha mai risposto e quindi non so a che ora arriva. Sono in difficoltà perché domani dovrei pa... Ultima risposta di Stefania0
    Inserendo le date di prenotazione "private" (e, per la data inizio, anche in quelle gestite da Airbnb) viene segnato il giorno intero come "non disponibile" mentre in realtà si tratterebbere solo di mezza giornata, visto che (nel mio caso) il check-in è d... Ultima risposta di Luka3
    • tripadvisor.JPG
    • airbnb_001.JPG
    Ho ricevuto una vostra mail e vorrei darvi qualche spiegazione a riguardo. Abbiamo notato che non hai accettato o pre-approvato nessuna delle ultime 10 richieste che hai ricevuto. Puoi sempre decidere chi può soggiornare nel tuo alloggio ma se rifiuti le ... Ultima risposta di Federica25
    Salve ho da poco iniziato ad ospitare e volevo chiedere come ricevere il servizio fotografico professionale di airbnb.L'ho chiesto svariate volte ma viene sempre detto che al momento non c'e nessun fotografo in zona.E'possibile fare qualcosa eventualmente... Ultima risposta di Marco129
    vorrei ringraziare per le risposte di ieri, Claudia e Luciano, che mi hanno dato immediatamente! Oggi ho parlato direttamente conoperatore, Tiziana, che mi ha dato i chiarimenti necessari. cordiali saluti. Maria
    Ciao a tuttiHo appena pubblicato da 24 h l annuncio relativo all appartamento e b&b che affitto.Ho fatto tutti gli incartamenti necessari tramite comune e sono "abilitato" a partire.L alloggio che propongo é un intero appartamento con colazione al mattino... Ultima risposta di Luca53
    L'evento tenutosi il 26 Maggio 2016 all'Open libreria di Milano è stato uno dei momenti per noi più difficili - perché stanchi dalle tante ore in viaggio - ma ha rappresentato una magnifica opportunità per permettere agli host di esplorare insieme a noi i... Ultima risposta di Jim1
    • IMG_9372.jpg
    • IMG_9374.jpg
    • IMG_9375.jpg
    Ciao a tutti, sono host su airbnb da circa un anno e mezzo e ho una domanda. Ho notato che in alcune città, come ad esempio Roma, ci sono sempre più host che mettono un prezzo base molto molto basso (tipo 20 euro per una stanza grande è molto ben curata i... Ultima risposta di Sandra128