Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
buongiorno a tutti.abbiamo inserzionato la nostra offerta un paio di settimane fa e, nonostate ci sembri di aver aderito ai consigli proposti, addirittura non riusciamo a vedere la nostra scheda simulando una prenotazione... cosa dobbiamo cambiare? (sono ...
Ultima risposta di
Susanna0
Salve,siamo nuovi ,Adelaide , Alessandro, Lucia. Noi: cioè Alessandro e Lucia, genitori di Adelaide, la quale non vive in Italia , ci occupiamo del suo appartamento , che affittiamo per intero; volevamo chiedere riguardo alle pulizie se dobbiamo gestirle ...
Ultima risposta di
Susanna0
Ho attivato di recente l'opzione Business Ready nel mio annuncio.Vorrei condividere le esperienze con altri Host che offrono questo tipo di servizio.Non riesco a prefigurare se qui in Italia è una opzione che trova guests di questo tipo o meno?Qualcuno ha...
Ultima risposta di
Serena1
Salve,sono un host da un paio di anni , ho un affittacamere con camere e bilocali autonomi. Ho sempre fatto pulizie giornaliere , con gran faticva e senza avere poiù del tempo libero. persone felici: alcune se le aspettano e altre no.ma cosa si dovrebbe ...
Ultima risposta di
Marta38
Salve a tutti, io sono nuova qua, ho pubblicato l'annuncio circa 10 giorni fa ma ad oggi non ho nessuna domanda o chiarimento, tanto meno prenotazioni, da parte di nessuno.C'e' un modo per sottolineare la proprieta' o delle parole chiave da usare nella de...
Ultima risposta di
Alessandro64
Salve a tutti i fiorentini! Immagino sappiate della voragine che si è aperta sul Lungarno Torrigiani..http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/05/25/news/firenze_voragine-140542974/Per fortuna il mio appartamento è appena fuori le mura..Chi di voi ha sub...
Ultima risposta di
Claudia62
Buongiorno a tutti! Cerco chi voglia affittare Magic House da giugno a settembre, o quantomeno al mese. Vi ringrazio moltissimo per eventuali segnalazioniroberta
Ultima risposta di
Roberta46
Buongiorno mi é stato chiesti di visionare l'appartamento prima della conferma della prenotazione. La richiesta é di una persona Dell mia stessa città. É consentito?
Ultima risposta di
Nella0
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.