Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    buongiorno a tutti.abbiamo inserzionato la nostra offerta un paio di settimane fa e, nonostate ci sembri di aver aderito ai consigli proposti, addirittura non riusciamo a vedere la nostra scheda simulando una prenotazione... cosa dobbiamo cambiare? (sono ... Ultima risposta di Susanna0
    Salve,siamo nuovi ,Adelaide , Alessandro, Lucia. Noi: cioè Alessandro e Lucia, genitori di Adelaide, la quale non vive in Italia , ci occupiamo del suo appartamento , che affittiamo per intero; volevamo chiedere riguardo alle pulizie se dobbiamo gestirle ... Ultima risposta di Susanna0
    Ho attivato di recente l'opzione Business Ready nel mio annuncio.Vorrei condividere le esperienze con altri Host che offrono questo tipo di servizio.Non riesco a prefigurare se qui in Italia è una opzione che trova guests di questo tipo o meno?Qualcuno ha... Ultima risposta di Serena1
    Salve,sono un host da un paio di anni , ho un affittacamere con camere e bilocali autonomi. Ho sempre fatto pulizie giornaliere , con gran faticva e senza avere poiù del tempo libero. persone felici: alcune se le aspettano e altre no.ma cosa si dovrebbe ... Ultima risposta di Marta38
    Salve a tutti i fiorentini! Immagino sappiate della voragine che si è aperta sul Lungarno Torrigiani..http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/05/25/news/firenze_voragine-140542974/Per fortuna il mio appartamento è appena fuori le mura..Chi di voi ha sub... Ultima risposta di Claudia62