Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno a tutta la community, espongo una (parziale) idea .... e la lascio alla mercè di chi ci vede un'opportunità di business la SHARING economy sul modello di AIRBNB la conosciamo tutti .... ma quella veramente ricercata "in emergenza" è stata svilu...
    https://www.theguardian.com/technology/2016/may/01/berlin-authorities-taking-stand-against-airbnb-rental-boom Ho letto qui che e' stata emessa una legge contro gli affitti airbnb-like a Berlino. Vorrei sapere se c'e' una versione ufficiale da parte di air... Ultima risposta di Alessandro64
    Buongiorno a tutti, sono già un host di un appartamento di circa 100 mq in centro a Torino che viste le dimensioni e la posizione funziona molto bene. Posseggo una grande casa di famiglia di circa 300-400 mq appena fuori dal centro e mi piacerebbe provare...
    Salve, trovo alquanto assurdo ke molto ospiti non capiscano ke il sistema airbnb sia totalmente diverso da un hotel, non solo non rispettano l orario di check in ma se non accettano le proposte di arrive,devo cancellare la prenotazione e di conseguenza ai... Ultima risposta di Federica1
    Non è molto chiaro perché in italiano la frase "Se non accetti o rifiuti" ha due possibili significati:- puoi accettare o rifiutare, se non fai nessuna delle due cose verrai penalizzato- se non accetti oppure se rifiuti verrai penalizzato Si può fare qual... Ultima risposta di Susanna0
    Good morning nice people, my name is Andrea and I am a new Host. I'd like to know each other and share experiences of Airbnb with you.Bye Bye Buon giorno bella gente,mi chiamo Andrea e sono un nuovo Host. Mi farà piacere conoscerci e condividere le esperi...