Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    È possibile per il viaggiatore visionare il calendario completo per scegliere le date libere e di suo interesse? considerando che l'annuncio non gli appare se le date non coincidono, in che modo possono effettuare la valutazione per date alternative nello... Ultima risposta di Elena50
    Perché Airb'nb non introduce anche per gli ospiti le valutazioni sul loro arrivo o sulla precisione?Specie a fronte di certi andazzi, come non rispettare l'orario degli appuntamenti o il non comunicare l'esatto numero degli ospiti.Why not also introduces ... Ultima risposta di Patrizia16
    Buona domenica a tutti! Siamo Mauro e Meg, freschi freschi su airbnb.Abbiamo appena ricevuto una mail che consiglia di inserire la prenotazione immediata, che in questo modo ci saranno il doppio delle prenotazioni perchè gli ospiti maggiormente cercano il... Ultima risposta di Susanna0
    C'è un modo per ricordare all'ospite di lasciare la recensione, ho lasciato una recensione al mio ospite subito dopo il check-out ho contattato con la messaggistica l'ospite che non risponde, come posso fare per avere la sua recensione, questa comunity si... Ultima risposta di Daniela0
    Ciao a tutti! Ho pubblicato due differenti annunci. Ho fatto una prova sul motore di ricerca e ho visto che uno si trova facilmente, mentre l'altro non appare da nessuna parte..perché? che devo fare? grazie. Ultima risposta di Serena1
    Buongiorno a tutti....sto' cercando di raggiungere il titolo di superhost....ho tutti i parametri ok tranne la percentuale di recensioni a 5 stelle che e' al 61 %....sapete se l'80% richiesto e' del tutto tassativo o basta avvicinarvisi?Grazie. Ultima risposta di Renato15
    che ne dite di creare un gruppo whatsapp ??l'ho già fatto con gli host di roma e fin quando avevo una stanza da affittare e l'annuncio attivo ha funzionato benissimo :per scambiarci consigli, per gli overbooking, aperitivi ecc eccio sono Melissafatevi se...