cerco co host a Torino

M144
Level 2
Turin, Italy

cerco co host a Torino

buongiorno a tutti, sono nuova della chat e non sono ancora una host

però sto cercando qualcuno come co-host a Torino per due bilocali zona Politecnico che si occupi di accoglienza, pulizia,...

grazie per i suggerimenti

30 Risposte 30
Valentina47
Level 2
Asti, Italy

Ciao @M144 

Io sono super-host da diversi anni.  Mi piace moltissimo occuparmi di case e accoglienza. Vivo a Torino e potrei aiutarti. Vuoi contattarmi tu, attraverso il mio profilo airbnb? A presto:) Valentina

Ciao Valentina, 

Ho un appartamento in centro a Torino e sto cercando una co-host per gestire la casa quando non riesco ad esser presente. 
Se sei interessata.. contattami 😊 di modo da poter capire se possiamo iniziare una collaborazione. Grazie, Cristina 

Ciao Valentina, ti ho scritto anche in privato.

Mi piacerebbe poterti contattare telefonicamente e vedere se possiamo collaborare per i miei due appartamenti in pieno centro a Torino.

 

Grazie

Attendo tue

 

Corrado87
Level 2
Turin, Italy

Ciao Valentina47,

sono Corrado di Torino, 56 anni, vorrei chiederti alcuni consigli per intraprendere come co-host.

Pensi di potermi aiutare?

Grazie comunque, Corrado.

Stefano695
Level 1
Turin, Italy

Ciao,

io sono a disposizione per accoglienza e gestione pulizie e richieste varie degli ospiti.

Ho 53 anni, sono laureato in Architettura e vivo in città da sempre. Parlo perfettamente l'inglese, bene francese e spagnolo, me la cavo un po' col tedesco. Conosco bene la città e posso dare informazioni e consigli agli ospiti su attività, locali, luoghi da visitare (oltre ai percorsi classici già promossi dagli enti).
Avendo utilizzato il servizio di aribnb parecchie volte, mi sono reso conto dell'importanza dell'accoglienza, cosa che rende l'esperienza dell'ospite decisamente migliore (e, di conseguenza, la recensione).

Per vari motivi ho bisogno di integrare le mie entrate economiche.

Grazie, a presto
Stefano

Raffaella248
Level 2
Salerno, Italy

 

Buongiorno Stefano, per favore ho un appartamento in piazza Carducci a Torino. Puoi contattarmi al [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

ciao saro' un futuro host avrei bisogno di supporto per iniziare, puoi chiamare[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] grazie

Luca566
Level 2
Sevilla, Spain

Buongiorno,

sono alla ricerca di un co-host per il mio appartamento di Torino a partire da Gennaio. L'appartamento si trova in zona Parco Ruffini ed è già su AirBnb da alcuni anni con moltissime recensioni. Ne ho bisogno perché mia mamma non può più farsene carico.

Grazie, un saluto

Niccoló1
Level 2
Piedmont, Italy

 

Buongiorno Luca, ha ancora bisogno di un co-host per il suo appartamento? Ho esperienza nel settore e abito a due passi dal deposito GTT di corso Trapani. Nel caso ti servisse ancora un aiuto puoi chiamarmi al numero!  [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Cordialmente, Niccolò 

Betiana-Ailén0
Level 2
Turin, IT

Ciao :), se sei ancora interessato a cercare un cohost, sono disponibile. Vivo a Torino. Parlo spagnolo, italiano e inglese. 

Giovanni776
Level 1
San Teodoro, IT

ciao, siamo alla ricerca di una co host per un appartamento in centro a Torino, interessata??

Maddalena74
Level 2
Turin, Italy

Ciao @Giovanni776,

se hai ancora bisogno io sono disponibile!

Mi sono trasferita da pochi mesi a Torino ma, grazie a varie conoscenze, ho avuto modo di conoscere il centro già molto bene. Ho esperienza come co-host sia in Trentino (da dove vengo) che ad Amsterdam (dove ho vissuto tre anni).

Parlo inglese e francese 🙂

Fammi sapere!

Raffaella248
Level 2
Salerno, Italy

 

Da ottobre vorrei mettere il mio alloggio come fitti brevi. Chiamami al  [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Ciao Raffaella, mi chiamo Micael e sono un property manager, il mio ruolo è aiutare gli host a gestire gli appartamenti attraverso procedure di automatizzazione check-in/check-out e pulizie, gestire prezzi e prenotazioni e utilizzare tecniche di marketing per attirare gli ospiti,  il tutto può essere gestito a distanza senza nessun problema, se vogliamo farci una chiacchierata ti prego di contattarmi qui o su facebook Micael Cirasola

Micael

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno