co-host Torino e Milano

Marcella24
Level 2
Milan, Italy

co-host Torino e Milano

ciao!  mi chiamo marcella e sono una host a Milano, ma vivo a Torino. Se doveste aver bisogno di aiuto come co-host (Milano e/o Torino), per check-in e check-out, gestione fotografica e organizzativa, contattatemi.

30 Risposte 30
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Marcella24, ciao. Come suggeriresti di regolarizzare la posizione del Co-Host all'interno del panorama legislativo italiano, anche dal punto di vista fiscale? E quali conseguenze pensi che potrebbero ricadere sull'Host a seguito del suo avvalersi di un collaboratore o aiuto esterno? Grazie del tuo eventuale contributo. ; )

Penso sia possibile emettere una prestazione di servizi?????

Barbara424
Level 2
Milan, Italy

Ciao Marcella e tutta la community!

Se posso dire la Mia, credo che Il servizio di co-hosting In una situazione come la mia sia di Grande aiuto.

Questo e' Il secondo anno che vivo In Indonesia e ho Il mio appartamento a Milano sui Navigli In Affitto AD amici.

Lo lasciano a Luglio, 

e vorrei riprendere AD affittarlo Con air Bnb, MA vivendo AL di la Dell equatore ho difficolta' 

Barbara424
Level 2
Milan, Italy

...dicevo.. ho ovvie difficolta' nel gestire i check In e check out! E pulizie..

tutto Il resto Lo posso gestire benissimo .

A quanto puo ammontare la percentuale Marcella? 

Spero In un tuo feedback

un abbraccio

grazie!

barbara

Marcella24
Level 2
Milan, Italy

Ciao Barbara, 

darti adesso una percentuale è difficile. Dipende come lo vuoi affittare e quanti sono i giorni minimi di prenotazione.

 

ciao e a presto,

marcella

 

Fabiana36
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Barbara424, mi occupo di gestione case vacanza. Sono già co-host per Airbnb.

Ho già esperienza con case lasciatemi in completa gestione. Un ragazzo, come te, ora vive a Barcellona e della sua casa mi occupo di tutto ( ritiro posta, gestione lavori straordinari , varie ed eventuali ). 

Non prendo alcuna percentuale. Solo un riconoscimento per il tempo che ci dedico. 

Abbiamo concordato delle tariffe per check in-check out e pulizie per ospite ( che sia short lets o soggiorni più lunghi ) .

Se sei interessata contattami! 

Buona serata

Fabiana 

Barbara424
Level 2
Milan, Italy

Fabiana!

quale immenso piacere GRAZIE!

 

In vero sono molto interessata a capire come potremmo collaborare..

 

Non so se  hai gia dato un occhio, ma

1. la mia casetta è in zona Navigli, quindi : è comodo x te?

dove vivi?

2. xche io vivo in Indonesia ,e non posso occuparmi praticamente di nulla; nel senso che posso tranquillamente gestire le prenotazioni, ma quello che è capitato gia l anno scorso con il mio amico Andrea che si occupava dei check in e out, è che inevitabilmente doveva essere in contatto lui con gli ospiti, per capire a che ora arrivavano, a che ora andavano...Tu come lavori da co-host con il ragazzo di Barcellona?

3. Con Andrea andavamo a precentuale ( se non ricordo male ) e avevamo già predefinito i pagamenti nella sezione 'gestisci i pagamenti' di air bnb, cosi ad ogni ingresso avveniva un addebito diretto a me e a lui... Tu come fai con il ragazzo di Barcellona?

O preferisci un paypal intranos tutte le volte?

 

Insomma! parliamone!.. io vorrei al piu presto riaprire gli affitti di via magolfa, da agosto in poi...

 

Grazie per avermi contattata!!

 

Spero di sentirti presto

 

Abbracci!

 

B.

 

 

 

Fabiana36
Level 2
Milan, Italy

Ciao Barbara, 

che piacere sentirti.

Gestisco come ti dicevo case vacanze su tutto il territorio milanese e hinterland.

Adempio a qualsiasi tipo di servizio e per gestire al meglio la cosa mi avvalgo di una socia, Ludovica, che in questo caso farebbe proprio al caso nostro.

Lei abita a 4 km da casa tua.

Le ho già parlato della tua richiesta e sarebbe molto felice di poter collaborare con te.

Siamo in due per poter gestire meglio le richieste e per poterci, in caso, interscambiare laddove per varie ed eventuali, una di noi due, non potesse essere presente. 

Siamo praticamente una persona sola con 4 gambe e 4 braccia 🙂 

Prenderai accordi direttamente con lei.

Lieta di esserti stata di aiuto.

A disposizione.

Fabiana 

Barbara424
Level 2
Milan, Italy

Perfetto!!!!

 
ahahahah!!!!... adoro esser una con 4 braccia e 4 gambe..uno dei miei sogni da sempre!
 
Ok.. aspetto sue notizie?
 
Ti ringrazio infinitamente per la disponibilità e la rapidità!
 
Intanto un abbraccio
 
A presto!
 
B.
 
(comunque a giugno sono in Italia fino ad agosto.. cosi possiamo conoscerci e vi presento la mia sweet home 🙂
 
Barbara424
Level 2
Milan, Italy

ah! Fabiana e Ludovica.. se tardo un po nel rispondere è perche qui sono 7 ore in avanti.. 🙂

portate pazienza!

grazie:)

un abbraccio!

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Barbara424@Fabiana36 ma non potreste mandarvi dei messaggi privati ?  se non sbaglio basterebbe cliccare sul cerchiolino con le vs. "faccine" e poi su "profilo" e poi su "invia messaggio" e il gioco è fatto... 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Fabiana36
Level 2
Milan, Italy

ci provo ma il tasto invia è inibito.

grazie cmq per il consiglio. 

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Fabiana36 devi compilare anche il campo: oggetto e poi il campo testo - io ho provato a mandartelo e ha funzionato - dimmi se lo ricevi.

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Barbara424
Level 2
Milan, Italy

scusa Adolfo, non sapevo di questa opzione:)

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno