come tutelarsi da ospiti sospetti

Laura-Rental0
Level 1
Italy

come tutelarsi da ospiti sospetti

se gli ospiti in appartamento hanno atteggiamenti sospetti, come lamentarsi di tutto, fornendo anche documentazioni "costruite", richiedere continui interventi come far tornare la signora delle pulizie e poi accusarla che manca qualcosa, un continuo.. cosa posso fare per tutelarmi? devo aspettare che chiedano rimborso e poi dare la mia documentazione ad airbnb quando si apre il caso? non posso far altro?  avrei voluto segnalare questi ospiti già il primo giorno(si vedeva subito il genere..) ma non vedo modo di farlo preventivamente..

grazie 

3 Risposte 3
Laura-Rental0
Level 1
Italy

trovato! andando sul profilo dell'ospite sotto il nome c'è la possibilità di "segnalarlo"

 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Laura-Rental0 se un ospite sin dal primo momento iniziasse a fare contestazioni io lo inviterei subito a cambiare posto e chiamerei l'Assistenza in modo tale che se decide di rimanere non possa poi chiedere rimborso.Purtroppo ci sono persone che ormai hanno compreso il meccanismo di come soggiornare gratis con Airbnb e che se ne approfittano.Sembra che solo Airbnb non se ne sia ancora accorto dell'esistenza di questi soggetti.

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Laura-Rental0 Aggiungo a quanto detto da Paola, recensione supernegativa multiligue, anche se poi certi soggetti creano sempre nuovi profili. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno