Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno , un operatore Airbnb si è sentito autorizzato non so per quale motivo di cancellare la prenotazione con check-in il giorno successivo senza prevedere nessuna penale
l'ospite (prenotazione per 4 persone) mi aveva espressamente detto che, oltre ai 2 letti matrimoniali desiderava un letto aggiuntivo in un altra stanza per suo padre perché russava,io gli ho offerto il letto aggiuntivo a soli €30 in più rispetto al prezzo originario, per tutta la durata del soggiorno. Non so come abbia valutato quest'operatore airbnb ,fatto sta che sono molto inssodisfatto per come abbiano gestito la problematica
Considerati i miei termini di cancellazione rigidi che prevedono il versamento, quale penale dovuta, dell’intero importo della prenotazione, ma non vi sebra che questo operatore abbia esagerato parecchio?
Attendo un vostro riscontro
Cordiali saluti
Alessandro
l'operatore ha agito a mio parere in modo completamente sbagliato ti consiglio di contattare più volte l'assisetnza sino a vederci chiaro in questa faccenda
Tra l’altro mi preme sottolineare che i vari operatori con cui ho parlato mi hanno esortato a lasciare perdere non sapendo che in quella stanza oltre al letto c’era a disposizione un altro climatizzatore un altro bagno... quindi in definitiva per 4 giorni l’extra di €30 mi sembra proprio regalato . Per cui in base ai miei termini dì cancellazione ritengo di avere diritto a un risarcimento, perché l’OPERATORE che ha condotto l’operazione di cancellazione senza penale , forse ha dimenticato che , dietro allospitalità Che noi diamo c’è molto lavoro da fare per il quale anticipiamo anche molto denaro.
quanto tempo prima è stata effettuata la prenotazione rispetto al check-in?
.
Prenotazione fatta sabato mattina scorso mentre il check-in doveva avvenire ieri lunedì.
come immaginavo... ABB concede all'ospite 24 ore per cancellare senza penali.. e tu sei rientrata in questa casistica...
.
Erano passate più di 24ore perché la prenotazione è avvenuta sabato mattina mentre la cancellazione è stata fatta dell'operatore domenica sera . Comunque per dovere di informazione vi comunico che , pocanzi airbnb dopo reiterati solleciti ha ritenuto opportuno soddisfare le mie richieste.
in conclusione mi ritengo ampiamente soddisfatto in quanto Airbnb ha riconosciuto i miei diritti.