contattare un ospite

Vanessa243
Level 1
Pietrasanta, Italy

contattare un ospite

Buongiorno, ho cancellato per la prima volta una prenotazione, 5 gg prima dell'arrivo; come faccio a sapere che l'ospite ha ricevuto il mio messaggio visto che non risponde? Il suo telefono non è  più visibile e non lo posso chiamare...

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Vanessa243

stai tranquilla il tuo messaggio è arrivato e anche se non fosse arrivato.. ci ha pensato il sistema ad avvisarlo...se ha scaricato l'APP sul cellulare questo comincia a scampanellare come se avesse vinto il jackpot alla slot machine....🎃

non hai più nessuno dei suoi riferimenti perchè il sistema elimina tutti i contatti personali alla fine di ogni prenotazione ed avendo tu cancellato la prenotazione questa è terminata...🎃

p.s. cmq è meglio per te se non ti risponde perchè eviti una serie di parolacce...immagina che deve iniziare di nuovo a cercarsi un alloggio 5 giorni prima del suo arrivo...🎃

ps.2 non voglio sapere i motivi della tua cancellazione,  ma prima di cancellare perchè non hai provato a negoziare con il CS di ABB??? avresti evitato la recensione negativa automatica e forse avresti mantenuto la qualifica di SH che ora perderai... 🎃

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Come mai hai cancellato, @Vanessa243? Lo sai che è una cosa gravissima in Airbnb?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno