controllo temperatura a distanza

Alessandro64
Level 9

controllo temperatura a distanza

Ciao a tutti. In una delle mie unita' ho installato un Beretta besmart che fino ad oggi si e' comportato benissimo: volevo metterlo anche nell'altra ma le pessime recensioni su Amazon e su Google play per quanto riguarda l'app (addirittura ho letto che non e' nemmeno piu' disponibile!)mi hanno fatto cambiare idea ( anche il prezzo di 400 euri con installazione,tuttaltro che semplice, non ha pesato poco).

Qualcuno ha qualche consiglio? possibilmente con alimentazione a batteria e anti manomissione manuale (ovviamente, l'altro giorno avevo dimenticato di bloccarlo e mi sono ritrovato con 28 gradi....)

 

 

4 Risposte 4
Stefano825
Level 2
Vercelli, Italy

Io ho comprato un Nest termostato 3 generazione, funziona benissimo da remoto.lo devi alimentare a 220vca ma è secondo me il massimo attualmente in commercio.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessandro64 e @Stefano825 molto interessante! So che molti host hanno questo problema (ad esempio qui) Ci raccontate di piu'? Sono tecnologie che si possono applicare a qualunque tipo di casa? Funzionano per freddo e caldo? 

Grazie mille!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Stefano825
Level 2
Vercelli, Italy

Si si possono utilizzare sia per il caldo che per il freddo.

https://store.google.com/it/product/nest_learning_thermostat_3rd_gen 

Ambra7
Level 2
Rome, Italy

Sì, è un argomento molto interessante, anch'io proprio in questo momento sto cercando una buona soluzione, per favore se avete ulteriori informazioni condividetele! Grazie!

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno