Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Intendo come saponi. Io lascerei solo il sapone mani liquido in contenitore dosabile he possono usare anche per bidet e doccia, oppure secondo voi dovrei lasciare anche saponette per bidet e bagnoschiuma?
No perchè sto facedo due conti e se lascio questo, quello ,quell'altro cialde per il caffè ecc si sale troppo con le spese.
Alza la tariffa.
si però poi si sale troppo anche col prezzo, voi per quanto riguarda il sapone cosa lasciate ?
Io ho messo i distributori a muro di sapone liquido, bagnoschiuma e shampoo. Poi lascio anche altro in flaconi normali (balsamo, detergente intimo, crema corpo), il piú grandi possibili per scoraggiare i souvenir.
Sbrigati a mettere questo annuncio.
Sto diventando vecchio.
Riuscirò a vederlo prima di andarmene definitivamente? 😄
non ne parliamo roberto avrei dovuto aprire 30 giorni fa, l'impresa mi ha combinato un casino e finamente solo ora si vede la luce d'uscita... In compenso ormai sono gia una superhost navigata con tutti i consigli avuti ahah
@Sabrina279, secondo me basta il sapone per le mani, lo shampoo e il sapone per la doccia, ma dipende molto dal tipo di servizio che vuoi offire, e, di conseguenza, dalla tariffa.
I distributori a muro sarebbero una soluzione ottima.
Per il sapone per le mani puoi ricaricare un porta sapone. E perché no, magari anche per shampoo e docciaschiuma?
Non penso spenderesti tantissimo: al massimo, se non prendi cose costose, 3 € a soggiorno di saponi?
@Sabrina279 un sapone liquido per le mani e un docciaschiuma. Tanto se gli sta bene lo usano, se vogliono prodotti particolari, a meno che non lo indovini, vanno a comprarseli. Le cialde del caffè si trovano compatibili a poco, io ne prendo 100 a 14€ abbastanza buone da essere apprezzate, in quanto gratuite, e gliene lascio una ventina, quindi ci faccio 5 affitti con un pacco.
@Sabrina279, @Stefano327 e chi altro non so... Comunque, io metto: dispenser sapone piatti, dispenser sapone mani e in doccia dispenser schampo e bagnoschiuma. Li vado rabboccando comprando le "ricariche", che costano davvero poco. Quello che cambio ad ogni ospite è il sapone intimo e il dentifricio (confezione mini), e quello che avanza lo tengo per me
Ciao @Barbara1184,
utilizzare i dispenser mi sembra molto astuto. Dici che le ricariche costano molto poco: dove le acquisti? Quale è il formato?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca e tutti quanti. Io ho preso dei dispenser colorati molto carini da Leroy Merlin per il bagno e compro le ricariche quelle nelle confezioni giga-maxi-xxl nei negozi dove vendono prodotti per la casa. Qui a Palermo i prezzi migliori per queste ricariche li ho trovati da Ferdico ma ci sono altre catene di negozi all'ingrosso che vendono queste cose. Il sapone intimo invece lo faccio trovare nuovo ogni volta. Ne ho comprato una scorta sempre da Ferdico. Quello che avanza lo uso io. Per i soggiorni brevi, uso le confezioni piccole di sapone intimo, ne ho fatto una scorta perché erano in offerta qualche settimana fa alla coop. Certo è meno ecologico delle ricariche ma io non userei un sapone intimo già aperto e penso che gli ospiti, che ne dite...?
Sapone liquido in dispenser sul lavabo bagno. Bagnoschiuma e shampoo in confezioni di marca media in doccia. Due rotoli di carta igienica (intonsi). Stop
L' ultima ospite si è stupita di aver trovato bagnoschiuma e doccia !
grazie a tutti, allora mi sa che qualcosa la lascio e alzo leggermente la tariffa non tanto per i saponi ma per il tutto
@Stefano327una curiosità, dove le trovi le cialde a cosi poco prezzo? Io le ho viste al supermercato a 5 euro e 50 centesimi ed erano solo 16! (Non erano cialde ma quell'altra cosa di cui ora non mi viene il nome)
@Sabrina279 le cialde le prendo in un negozio che vende macchine per il caffè e cialde compatibili. Ce ne sono tanti, sicuramente anche a Napoli sarà pieno...Prova a cercare su internet "cialde caffè compatibili napoli" e magari mettici anche la zona dove abiti, così ne trovi uno vicino casa. Hanno caffè più e meno buoni, alcuni costano di più, altri meno, più ne prendi più paghi poco, io ne ho trovato uno abbastanza buono a quel prezzo conveniente e sto andando avanti con quello, nessuno si lamenta. Poi magari ti fai consigliare, se glielo chiedi te li fanno pure assaggiare. 🙂
Ciao @Stefano327 e @Sabrina279, ma voi avete le macchinette per il caffè e fornite anche le cialde? Vi trovate bene? Io ho due caffettiere moka e faccio trovare un pacchetto di caffè. Qual è la soluzione migliore? Mi piace questa delle macchinette ma non c'è il rischio che ne mettano non compatibili e si rovini, che dite?