fitti di lunga durata : come fare per le pulizie e biancheria ?

Andrea1504
Level 5
Naples, Italy

fitti di lunga durata : come fare per le pulizie e biancheria ?

ciao , di solito fitto per brevi soggiorni ma mi stanno arrivando richieste di soggiorni molto lunghi. Come vi comportate voi in questi casi per le pulizie e la biancheria? Ovvero: al check in trovano tutto pulito e biancheria pulita, ma poi gliela si deve cambiare di settimana in settimana e idem per le pulizie da fargli avere gratis di settimana in settimana, o se la vedono loro come se fossero dei fitti agli studenti / famiglia?

18 Risposte 18
Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Rossella87,

avevo capito. Ironizzavo. Grazie per il messaggio. Ho 19 anni, certo che son giovane :)). Scommetto che dalla foto non me ne dai più di 17 :). 

Ciao e grazie per il messaggio,

F

@Rossella87 scherzavo comunque...non ho 19 anni. Molti di più ma meno del doppio!!

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Francesco720... meno di... 38? MENO DI 38? 

VERGOGNA!

Silvana184
Level 2
Milan, Italy

Io ho spesso ospiti che vengono per stage e restano 4-5 mesi. In questo caso faccio trovare tutto perfettamente pulito, poi pensano loro a fare le lavatrici secondo necessità. Quando partono, ahimè, provvedo a lavare  tutta la biancheria, piumoni e copriletti compresi, a sfoderare e lavare le fodere delle poltrone, come pure l'interno degli armadietti della cucina, frigo e compagnia cantando. Cosicchè i nuovi ospiti possano trovare la casa nuovamente immacolata.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno