Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
fitti di lunga durata : come fare per le pulizie e biancheria ?
ciao , di solito fitto per brevi soggiorni ma mi stanno arrivando richieste di soggiorni molto lunghi. Come vi comportate voi in questi casi per le pulizie e la biancheria? Ovvero: al check in trovano tutto pulito e biancheria pulita, ma poi gliela si deve cambiare di settimana in settimana e idem per le pulizie da fargli avere gratis di settimana in settimana, o se la vedono loro come se fossero dei fitti agli studenti / famiglia?
Io ho spesso ospiti che vengono per stage e restano 4-5 mesi. In questo caso faccio trovare tutto perfettamente pulito, poi pensano loro a fare le lavatrici secondo necessità. Quando partono, ahimè, provvedo a lavare tutta la biancheria, piumoni e copriletti compresi, a sfoderare e lavare le fodere delle poltrone, come pure l'interno degli armadietti della cucina, frigo e compagnia cantando. Cosicchè i nuovi ospiti possano trovare la casa nuovamente immacolata.