Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Francamente, se vado a casa di qualcuno che non conosco per dormire mi piace che sia il più "asettica" possibile.
no va tolta e' fuori luogo potrebbe essere non capita
Grazie Stefania per la tua pronta risposta che mi ha "rincuorato ". Ho appena iniziato e i dubbi sono molti.
Vedo però che ci sono anche pareri contrari dei quali è doveroso tenere conto.
Quindi si impone una riflessione sul fatto che alcuni Host sono privati come me, altri sono professionisti dell'ospitalità (B&B, residence, etc.)
Penso perciò che saranno gli stessi ospiti a fare una selezione automatica scegliendo le sistemazioni più rispondenti alla loro sensibilità.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Se ti può essere d'aiuto io ho tolto solo quelle in camera da letto, dove peraltro è rimasto un quadretto stile albero genealogico..in salotto ne ho lasciate di mie e della mia famiglia, cani compresi. Un paio di ospiti mi ha detto "sei tutta tua nonna materna vero?" il che vuol dire che non solo le hanno guardato ma, siccome non ci sono ovviamente didascalie, si sono pure divertiti ad investigare. Una ragazza aveva scommesso e vinto una cena 😉
Una volta che sono stata guest anch'io ero incuriosita dalle foto lasciate in giro, dallo stile dei vestiti, dagli anni in cui sono state fatte, dall'atmosfera che si respirava.
Meglio quello del solito quadretto Ikea che vedi ovunque 😉