iscrizione da host

Luigi174
Level 1

iscrizione da host

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche info cortesemente.

Devo iscrivere una villa che si trova in un'altra città ma non riesco a selezionare la città in questione, o meglio nessuna città.

Di default mi esce quella in cui mi trovo io e non riesco a cambiarla.

Sperando di essermi spiegato vi ringrazio anticipatamente per ogni aiuto che riuscirete a darmi.

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Luigi174

No, non ti sei spiegato molto bene, sono sinceroMi auguro solo che tu non stia usando l' app.

Ricordo che il campo da compilare è posizione. Campo che, successivamente, non si può più cambiare

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

No, uso il computer.

Ti spiego bervemente, sono un social media manager e tra i vari lavori che faccio sul web, curo i portali di molti affittacamere, b&b ecc.

Un cliente di Viareggio mi ha chiesto di iscriverre la sua casa vacanza ma quando vado su diventa un host, di default mi esce la città in cui mi trovo (che non è Viareggio) e non riesco a cambiarla.

Grazie mille per la gentile risposta.

@Luigi174

Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi.

Dov'è il problema ? Un Host è una cosa, un alloggio un altro. Quindi è corretto che la città associata al profilo dell' Host sia la città dove risiede l'Host. Ovviamente, un Host può pubblicare poi gli annunci relativi agli alloggi che gestisce sia nella propria cittù, ma anche in altre città. Il mio profilo, per esempio, è legato alla mia città (Napoli), ma nulla mi vieta si pubblicare (sotto il mio profilo) un alloggio a Roma. In fase di pubblicazione, metterò l' indirizzo (posizione) dell' annuncio in Roma

Detto questo, a mio avviso la procedura corretta dovrebbe essere che il proprietario o almeno il beneficiario del reddito da locazione pubblichi l' annuncio sotto il proprio profilo, e che nomimi i suo collaboratori Co-Host.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno