Ho ospitato P.S. dal 15 al 18/12/2017; detto viaggiatore ha prenotato e pagato tramite homerz un alloggio per due persone. Circ dieci giorni prima dell'arrivo il SIgnor P.S. mi ha chiesto un alloggio alternativo per quattro persone; avendone la disponibilità ho confermato chiarendo che, all'arrivo, avrebbe dovuto saldarmi la differenza di tariffa. Cosa che il titolare della prenotazione ha puntualmente fatto. Il giorno sucessivo, la sua compagna, mi ha telefonicamente aggredito reclamando la restituzione della metà di quanto pagato per differenza. Ho poi appurato con il titolare della prenotazione che la somma pagata dallo stesso era pari a 135,00€ a fronte di 78€ di mi competenza. E stato tutto inutile e onde evitare che la discussione degenerasse, ho restituito il 50%.
Considerazione: la mia tariffa di 78€ aumentata del 15% fa 90€ ed è ancora accettabile. Ma 135€ corrisponde ad un aumento di circa 73% di quanto riceverò io; vale a dire 78% A queste condizioni non mi interessa più lavorare con Homerez e degni sodali. Rinaldo