recensione negativa eccessivamente severa

Enrico0
Level 2
Catania, IT

recensione negativa eccessivamente severa

Sconvolto,

 

ristutturo tutta la casa, come typical sicilian house.

Metto materiali eco-sostenibili, compro materiali dalla Spring-Color, etc... 

 

Questo ragazzo di origine francese, ha disprezzato ogni cosa, scritto che fa tutto schifo.

mi ha dato una stella.  ( eravamo super host)  Io lo voglio denunciare.

 

Lavoro come consultant per L'onu, la moglie del mio manager, direttore delle forze dell'ordine, siamo una famiglia che si spacca a lavorare,

e amiamo vedere i turisti felici, abbiamo la passione del vino, dell'arte, dell'ecologia

 

[inappropriate content] offeso barbaramente i nostri sforzi.

26 Risposte 26
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Enrico0,

Perdonami ma ho dovuto rimuovere qualche piccola parte del tuo post perché leggermente inappropriato.

Mi dispiace per quanto accaduto, ho letto anche la recensione per comprendere meglio il motivo del tuo disappunto. Potresti condividerci qualche ulteriore dettaglio, così da poter meglio analizzare la situazione?

Grazie.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Enrico0
Level 2
Catania, IT

Si Jim, NOn ricordo cosa avevo scritto, perdonami, non volevo che tu fossi obbligato a eliminare una parte del commento.

 

Boiler= 50 litri + 150 litri di boiler solare nel tetto.  

 

Adesso diciamo la verità: Sono arrivati in ritardo perchè hanno sbaglito città. Noi nel frattempo abbiamo fatto i nostri comodi, stiamo parlando di capodanno, figli da accompagnare alle feste, etc...