recensioni

Enzo72
Level 1
Gallipoli, Italy

recensioni

Buongiorno, oltre a Aribnb io utilizzo anche altri siti e con tutti il problema non cambia, gli ospiti che dichiarano a fine vacanza di essersi trovati benissino nelle mie lacation e promettono di inviare una recensione, salvo casi sporadici, in realtà non lo fanno, anche se sollecitati successivamente con una o due mail gentilissime di ricordo.

Qualcuno ha una ricetta per ottenere queste benedette recensioni?

Grazie, Enzo

7 Risposte 7
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Enzo72 una ricetta? Regala loro una busta di tarallucci pugliesi con la promessa che, a recensione ottenuta, invierai loro un altro pacco...cosa che ovviamente non farai 🙂

Stefano327
Level 10
Rome, Italy

@Ermanno6 pure tu gli compri i tarallucci? Io quelli della coop 🙂 🙂 

Comunque a me le recensioni me le scrivono quasi sempre, senza che chiedo nulla. Voglio tenermi il più distaccato possibile dalla schiavitù verso le stelline. Altrimenti mi passa proprio la voglia 😕

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ecco, abbiamo ora scoperto che @Ermanno6 è un uomo senza cuore!!  😛

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Perché @Francesca non ti piacciono i tarallucci pugliesi? Sono ottimi, un pacco è sufficiente. Scherzo,  i miei ospiti, per inciso @Stefano327, mi portano loro qualcosa dal loro paese. Finora ho rimediato 2 bottiglie di liquore, una di Vodka e cioccolatini svizzeri 🙂 @Stefano327 concordo a pieno sulle stelline, purtroppo servono.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Ermanno6, non posso certo esprimermi su qualcosa che non ho ANCORA assaggiato! 😄

Però mi sembra molto carino il gesto di offrire qualcosa! Chi e come ti ha offerto vodka e compagnia? (Devo imparare la tecnica!)
Fra 

Stefano327
Level 10
Rome, Italy

Ermanno ha detto: 《portano loro qualcosa dal loro paese. Finora ho rimediato 2 bottiglie di liquore, una di Vodka e cioccolatini svizzeri》

@Ermanno6 come je l'ammolli aoh! Io finora ho rimediato solo un prosecco e qualche genere alimentare avanzato (T _T) 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Stefano327, vero?! @Ermanno6 ci deve insegnare un po' di cose: siamo tutti orecchi :DDD

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno