Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno, oltre a Aribnb io utilizzo anche altri siti e con tutti il problema non cambia, gli ospiti che dichiarano a fine vacanza di essersi trovati benissino nelle mie lacation e promettono di inviare una recensione, salvo casi sporadici, in realtà non lo fanno, anche se sollecitati successivamente con una o due mail gentilissime di ricordo.
Qualcuno ha una ricetta per ottenere queste benedette recensioni?
Grazie, Enzo
@Enzo72 una ricetta? Regala loro una busta di tarallucci pugliesi con la promessa che, a recensione ottenuta, invierai loro un altro pacco...cosa che ovviamente non farai 🙂
@Ermanno6 pure tu gli compri i tarallucci? Io quelli della coop 🙂 🙂
Comunque a me le recensioni me le scrivono quasi sempre, senza che chiedo nulla. Voglio tenermi il più distaccato possibile dalla schiavitù verso le stelline. Altrimenti mi passa proprio la voglia 😕
Ecco, abbiamo ora scoperto che @Ermanno6 è un uomo senza cuore!! 😛
Linee guida della communityPerché @Francesca non ti piacciono i tarallucci pugliesi? Sono ottimi, un pacco è sufficiente. Scherzo, i miei ospiti, per inciso @Stefano327, mi portano loro qualcosa dal loro paese. Finora ho rimediato 2 bottiglie di liquore, una di Vodka e cioccolatini svizzeri 🙂 @Stefano327 concordo a pieno sulle stelline, purtroppo servono.
@Ermanno6, non posso certo esprimermi su qualcosa che non ho ANCORA assaggiato! 😄
Però mi sembra molto carino il gesto di offrire qualcosa! Chi e come ti ha offerto vodka e compagnia? (Devo imparare la tecnica!)
Fra
@Ermanno6 come je l'ammolli aoh! Io finora ho rimediato solo un prosecco e qualche genere alimentare avanzato (T _T)
@Stefano327, vero?! @Ermanno6 ci deve insegnare un po' di cose: siamo tutti orecchi :DDD