Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti , volevo capire una cosa : ma i rilevatori sia di gas e fumo , volendo acquistarli , devono essere messi in ogni camera o solo in cucina? Grazie .
@Carmelo11. Penso solo in cucina. Poi, per evitare di lasciar usare una cucina a gas metano agli ospiti potresti anche pensare ad un punto cottura elettrico (costa di più, ma lo trovo più sicuro). Ciao.
Uhm , a parte che la cucina a gas ha le valvole di sicurezza e non amo quelle elettriche ( sono all'antica 😄 ) . Magari il gas solo in cucina ( in camera da letto in effetti non avrebbe senso ) , ma quelle per il fumo non sarebbe più logico in ogni camera? Non so rispondermi da solo è per questo che chiedo un consiglio , magari qualcuno di voi le ha installate e sa bene dove vanno messe. Comunque grazie @Orvieto-In-Centro0.
il rilevatore di fumo non va messo in cucina altrimenti i vapori della cucina (anche del bagno) lo manderebbero in allerme, io li ho messi nel salone e camere da letto... se per rilevatore di gas intendi quello di monossido di carbonio idem come sopra (generalmente un apparecchio soddisfa i due requisiti), se invece intendi quello per il gas metano / gpl...allora va messo in cucina..
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉