wishlist

Silvia219
Level 2
Breganze, Italy

wishlist

Salve!

Domanda probabilmente banale.. c'è modo di vedere chi aggiunge il tuo alloggio nelle proprie wishlists?

Mi verrebbe da pensare che sia privato ma ho visto che cliccando su un qualsiasi utente posso vedere le sue wishlists quindi evidentemente il dato non è così sensibile. 

Il punto è che non voglio cercare un utente per spiare le sue wishlist (e infatti non capisco l'utilità di lasciarlo visibile) ma sapere, da host, chi aggiunge il mio. Fosse anche per capire se si tratta di viaggiatori per lavoro/turisti etc e capire il target.

Grazie

19 Risposte 19
Barbara-E-Alan0
Level 3
Bellagio, Italy

@Donatella26 Più che cadere dalle nuvole, stai in linea con gli altri usando l'applicazione stessa per come va usata.

Da un verso non esiste un manuale ben ordinato e organizzato ma diciamo che nell'insieme tra utenti, ospiti e gestione, questo funziona un po' tutto e si impara da entrambe le parti.

Unica pecca, sta community, il più delle volte sono danni anche in questo caso, per entrambe le parti.

Ma che ci vuoi fare, è messa apposta per sfogare 🙂

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Barbara-E-Alan0  cosa intendi per "stai in linea con gli altri usando l'applicazione per come va usata"? Anche io con iphone non visualizzo su App le wishlist. Se non è da molto che le visualizzi probabilmente è una funzionalità recente che stanno aggiornando gradualmente. Sono curiosa di vedere se riuscirò a visualizzarla. Ad ogni modo ti informo che sta community non è solo un luogo per sfogarsi, certo anche per quello per chi ne ha voglia, ma anche e soprattutto per confrontarsi e imparare anche diverse cose.Frequentandola potresti scoprire che  puoi trovare risposte su tanti argomenti e aiuto se ne avessi bisogno.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cara @Paola4 @Barbara-E-Alan0 io mi pregio anche di considerarci un posto dove si fanno anche conoscenze fra colleghi e dai, anche qualche piacevole risata 🙂

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara-E-Alan0
Level 3
Bellagio, Italy

Ciao gioventù...allora riguardo alla frase "Stai in linea con gli altri ad usare l'applicazione" non è una critica :), è inteso come Soggetto tu e non sostantivo.

In parole povere, tu usi la app come fanno gli altri e ne più ne meno come fanno gli altri e capita che certe cose (funzioni o altro ) sfuggano.

Ripeto, io non uso iPhone, ho solo Android con versione al programma beta e qualche funzione c'è in più da testare tutto qua ma riguardo alla wishlist è da anni che c'è e mi spiace che alcuni non abbiano Accesso.

Invece, riguardo le chiacchiere è bellissimo farle e scambiare qualche opinione. Non entro mai nel merito perché a volte leggo di gente che le spara grosse e consiglia a Roma per toma.

Sapere, sapere fare, sapere insegnare , sono tre cose totalmente diverse.

Ciò non toglie che 4 chiacchere si possano fare 🙂

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma tornando all’argomento principale, @Barbara-E-Alan0 : dalla tua app tu ci confermi che riesci a vedere CHI ha messo il tuo annuncio nella wishlist?
Non solo il numero totale, proprio il dettaglio delle persone? Perchè la domanda era questa.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno