Account cancellato

Vale4782
Level 2

Account cancellato

Buonasera, due mesi fa mi è stato sospeso l'account a seguito di una segnalazione da parte degli ospiti, poi archiviata dal Team Safety di airbnb in quanto questi ospiti dopo aver soggiornato dopo 4 giorni dal check-out volevano senza prove il rimborso. Dopo che il team ha archiviato la posizione in quanto ho fornito delle prove, ho provveduto a cancellare il mio account... Oggi dopo più di un mese che ho cancellato il mio account continuo a ricevere e-mail ogni 3 giorni da questa e-mail: REPLY@SUPPORT-EMAIL.AIRBNB.COM  dove mi dicono che c'è ancora l'indagine in corso e che mi faranno sapere in ogni caso mi contatteranno entro 48 ore... il problema di sicurezza che loro indicano è quello che è stato archiviato da un loro collega e alla mia domanda se avessero riscontrato un nuovo problema Hanna del Team mi risponde che l'indagine si riferisce sempre allo stesso problema... La mia domanda è ma se è stato archiviato e a seguito dell'archiviazione IO HO CANCELLATO IL MIO ACCOUNT, come mai ad oggi continuo a ricevere ogni 3 giorni e-mail da questa Hanna??? Grazie a chi risponderà 

 

2 Risposte 2
Francesco1872
Level 10

Ciao @Vale4782,

 

noi non possiamo risponderti nel merito perché siamo utenti come te. Dovresti sentire l’assistenza. Ti consiglierei inoltre di dire proprio quello che hai detto a noi ad Hanna: non mi disturbare più, ho chiuso l’account. Puoi anche dire di cancellare definitivamente i tuoi dati. 

L'assistenza non sa dirmi niente in merito solo che il mio account risulta cancellato... A questa Hanna le scrissi che l'account l'avevo cancellato e lei mi rispose che non lo sapeva ma in ogni caso doveva mandarmi le e-mail perché l'indagine è in corso

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno