Cercasi host

Simona829
Level 2

Cercasi host

Buongiorno, cerco host con esperienza per l' avviamento di una locazione turistica a Roma (zona San Pietro). Grazie telefonare al 3388798878 Simona

5 Risposte 5
Arianna49
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Simona829 in che senso cerchi host? Per aiutarti con le pratiche o per la gestione? Io sono superhost dal 2016 ho Lt vicini piazza Risorgimento,  sono consulente e Ambassador Airbnb. Posso offrirti un supporto gratuito di 3 mes sul primissimo annuncio di intero alloggio da pubblicarei(se entro questo tempo accogli i primi ospiti ricevi in regalo fino a 40$ da Airbnb)  e aiuto con link, procedimenti e spiegazioni di tutte le pratiche se vuoi, che si fanno in un pomeriggio. Ma non gestisco alloggi di altri.  Fammi sapere 🙂

Il mio obbiettivo è di arrivare a gestire il mio appartamento da sola, pero in questo momento ho bisogno che qualcuno si affianchi a me solo per un periodo di tempo e mi insegni il mestiere ed avviare tutte le pratiche burocratiche. Grazie

Arianna49
Level 10
Rome, Italy

ciao @Simona829 

Allora dipende da te, se cerchi un aiuto fisico per check in/out e pulizie oppure solo informazioni e consigli per partire e fare tutto a nome tuo. Io in base alla mia esperienza e al supporto gratuito come Ambassador offerto da Airbnb potrei aiutarti spiegandoti come funziona il tutto: come funziona Airbnb , aiutarti con le pratiche dandoti link e procedimenti e si fanno in un pomeriggio al pc e poi posso spiegarti come funzionano i vari portali e scadenze delle comunicazioni da fare, aiutarti a creare l'annuncio e metterlo online  poi posso darti consigli e suggerimenti su come accogliere i primi ospiti. Quindi vedi tu se ti può bastare questo aiuto o vuoi proprio una persona che ti gestisca attivamente l'annuncio, le prenotazioni, gli ospiti, check in, pulizie ecc. In quel caso ti servirebbe un co-host e allora potresti valutare anche questo servizio di Airbnb "co-host di esperienza" cercando a pagamento una persona disponibile nella zona  https://www.airbnb.it/e/hosting-services?c=.pi0.pk20593635022_155620916604&gad_source=1&gclid=CjwKCA... 

 

 

Vedi tu, intanto lascio anche il mio link (lo scrivo per tutti perchè è valido per chiunque sia interessato a iniziare)

se vorrai procedere da sola con il supporto di Airbnb.

Ti premetto però che ci sono dei requisiti e dura solo 3 mesi,

quindi in caso cliccaci solo quando sei prontissima a partire, rispondendo al primo messaggio che ti arriverà in chat

I requisiti sono:

1-deve essere il primissimo annuncio ANCORA da pubblicare di INTERO ALLOGGIO (no stanze)

2-Devi essere l'host principale e creare l'annuncio a nome tuo (su tuo profilo)

4-non usare channel manager fino alla fine del supporto

5-non essere già abbinata con altri superhost e/o ambassador

---SE COMPLETI LA PRIMA PRENOTAZIONE ENTRO LA SCADENZA , RICEVI IN REGALO FINO A 40$ DA AIRBNB--

 

www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

 

Resto a disposizione se ti interessa. In bocca al lupo!

 

 

Michela586
Level 1
Rome, Italy

Buonasera, fra un mesetto dovrebbe essere pronto L’ appartamento che sto ristrutturando a Roma vicino al policlinico Gemelli. Ho bisogno del vostro aiuto per partire, non so cosa devo fare. Grazie 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Michela586  un buon luogo dove cominciare è vedere le Guide sul nostro forum per inizio attività, leggi più informazioni possibili e se hai domande noi siamo qui 😁 

 

Cosa fare: 

 

- Cerca nella community la parola chiave Guida oppure [Guida] e ti appariranno molte discussioni che ti potranno essere utili 😁

 

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno