MILANO | Cerco CoHost

Patrizia565
Level 2

MILANO | Cerco CoHost

Salve a tutti,

cerco CoHost zona Milano St. Centrale 

Patrizia
13 Risposte 13
Lorenzo691
Level 2
Borgo a Buggiano, Italy

Ciao patrizia io sono un co-host , scrivimi in privato e vedremo se potrò aiutarti.

Ludovica72
Level 2

Ciao @Patrizia565, gestisco professionalmente appartamenti per conto di terzi. 
Posso spiegarti tutto al telefono ☺️

contattami pure al: [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] (va aggiunto il prefisso italiano prima di effettuare la chiamata o scrivere su wa)

a presto!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ludovica72 , la condivisione di numeri di telefono non è permessa e può comportare la rimozione dalla piattaforma. Grazie per aver letto le  Linee Guida della community

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ettore14
Level 2
Milan, Italy

Ciao patrizia scusa ho letto ora il messaggio non so come mai non mi é arrivato, se non hai trovato ancora nessuno possiamo sentirci. Fammi sapere anche se é no grazie buona serata 

Ciao Ettore, il mio IG è Patriy51 

Patrizia
Ettore14
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Patrizia565 non riesco a contattarti la mia mail 

[***indirizzo e-mail rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] 

non si possono purtroppo usare mail o numero di telefono, usa il profilo Instagram che ti ho dato, entri nel tuo profilo, mi aggiungi e puoi scrivermi. 

Patrizia
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Patrizia565 la community permette di comunicare privatamente con i messaggi personali solo dopo aver interagito abbastanza per prevenire spam. 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ettore14
Level 2
Milan, Italy

Avevi fatto la prenotazione rifalla con il tuo numero di telefono

Ettore14
Level 2
Milan, Italy

ciao @Patrizia565  mi devi mandare il tuo numero di cell oh la mail perchè sul profilo patriy51 non ce nessun modo per contattarti.ciao

è un profilo Instagram devi aggiungermi, provo a lasciarti anche il numero, [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Patrizia
Nicolò-E-Sara0
Level 5
Milan, Italy

Buongiorno, mi chiamo Sara. Vivo a Milano.

Mi contatti appena può [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Rachele77
Level 2

Buona sera Patrizia, mi chiamo Rachele, sono disponibile a poterti aiutare come co-Host, sono laureata in comunicazione e sto eseguendo una seconda laurea online. 
sono una nata come venditrice, amo la comunicazione e rendere tutto esteticamente più accattivante e prezioso.

mi piacerebbe intraprendere e continuare a fare questo tipo di percorso che comprende la mia passione e il mio lavoro.

grazie buona giornata 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno