Ospiti MOLTO PERICOLOSI e non possono essere mai accolti

Risolto!
Elisabetta414
Level 2
Syracuse, Italy

Ospiti MOLTO PERICOLOSI e non possono essere mai accolti

Abbiamo avuto ospiti molto pericolosi che sono arrivati e hanno dimostrato tanti problemi personali tra di loro, soprattutto tra il marito poveraccio e la moglie che l’ha mortificato di fronte a noi, con una suocera bizzarra. Appena arrivati la suocera e la moglie si sono lamentate del nostro Garage dicendo che è molto stretto per la loro macchina (Fra l’altro non era neanche la loro macchina, come dichiarato dalla moglie, e non la volevano danneggiare, di fronte ad un parcheggio considerato il più grande della zona come visto dalla foto) e proseguendo con altre lamentele sulla lontananza dei ristoranti dalla villa, al giardino e come è composto che non è secondo il loro gusto. Il marito, che era senza mascherina al contrario di quanto ha dichiarato, insieme alla famiglie è entrato a casa con me e ho presentato loro tutta la spiegazione possibile. Ma la moglie e la suocera sniffavano su tutto con un atteggiamento poco sano e poco sociale. Alla fine, ho dato la disponibilità di essere a loro disposizione in caso ne avessero bisogno, abitando a 10 minuti dalla villa. Hanno criticato la presenza della gattina dei vicini, che viene spesso da noi ed è sempre stata ben accolta dagli altri ospiti. Anzi ho subito chiesto se fossero allergici (come faccio con tutti) e hanno detto di no. La foto che teniamo in casa insieme a quella degli uccelli che di mattina cantano nel giardino sta a dimostrare l’amore per la natura che regaliamo agli ospiti. Il giorno dopo, un litigio tra la moglie ed il marito, a cui hanno assistito i nostri vicini accanto davanti al cancello, li fa decidere di lasciar la casa ma certamente cercano un piano per ottenere il rimborso. Qui iniziano le bugie: non aver potuto dormire la notte per il disturbo dei vicini (i quali hanno negato tutta la loro storia), e l’allergia della moglie che non è dimostrata e che la sera dell’arrivo e al momento della partenza era in piena forma. Il marito manda una lettera di indiretta minaccia dicendo che “davvero conviene pagare altrimenti….” E tutto è scritto nella piattaforma ufficiale. Inoltre, ha monopolizzato alcune foto sporcando una asciugamano dicendo che era sporco mentre tutte le asciugamani sono dai colori vividi, da poco comprate e mai usate dagli ospiti precedenti. E non per andare troppo nel dettaglio si è permesso di criticare la visura catastale, cosa di assoluta riservatezza dei proprietari… dai bagni alla terrazza che ha una vista unica sul golfetto di Fontane Bianche che tutti ci invidiano. Hanno lasciato la casa, riparando ad Avola ma arrivando a criticare anche il mare di Avola, come loro scrivono!!! Avvisiamo tutti che sono soggetti MOLTO PERICOLOSI e non possono essere mai accolti come ospiti perché vi faranno disgustare di essere hosting.

 

Purtroppo airbnb non ci hanno tutelato ma hanno dato ragione a loro, i quali hanno presentato fotografie false non inerenti alla nostra villa. 

Purtroppo l’airbnb lavora come fosse un robot che non considera tutti gli elementi del caso.

1 Risposta Migliore
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Elisabetta414 Mamma mia ! Sei stata una santa a restare ad ascoltare le loro fandonie e falsità'! Tu non hai modo di controbattere con foto le loro bugie ( e la testimonianza dei tuoi vicini?) .  Che Airbnb sia tutto pro ospiti , già mi sembra che questa iniqua posizione era stata portata alla discussione dalla comunità degli host e che qualcosa Airbnb cominciava a fare per noi host . 

Cercherò' qualcosa in proposito e non so' se sarebbe bene dire chiaramente chi sono questi terribili ospiti ...

Alessandra

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Emiel1
Level 10
Leeuwarden, The Netherlands

@Elisabetta414 

I suggest to post this story in the community for Italian language: Community Italiano 

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Elisabetta414 Mamma mia ! Sei stata una santa a restare ad ascoltare le loro fandonie e falsità'! Tu non hai modo di controbattere con foto le loro bugie ( e la testimonianza dei tuoi vicini?) .  Che Airbnb sia tutto pro ospiti , già mi sembra che questa iniqua posizione era stata portata alla discussione dalla comunità degli host e che qualcosa Airbnb cominciava a fare per noi host . 

Cercherò' qualcosa in proposito e non so' se sarebbe bene dire chiaramente chi sono questi terribili ospiti ...

Alessandra
Elisabetta414
Level 2
Syracuse, Italy

Grazie mille. Veramente mi sento offeso perchè offro la mia mia casa be curata ed in sicurezza. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Elisabetta414 ,

hai delle novità? Comunque si è parlato molto di recensioni qui nella community. 

Hai provato a lanciare una ricerca? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno