Regolamento per gli ospiti dove posso scaricalo gratuitamente

Risolto!
Debora1558
Level 2
Benalmádena, Spain

Regolamento per gli ospiti dove posso scaricalo gratuitamente

Buongiorno

Devo fare il regolamento per gli ospiti, qualcuno sà dove posso scaricarlo gratis. Grazie

1 Risposta Migliore
Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 a @Debora1558@Francesca

Debora, il regolamento della casa se lo può creare lei sul programma di open office a computer .

Così si fa un elenco delle regole che i suoi ospiti devono rispettare ma, a mio parere, dato che è una cosa personale, va scritto in relazione alla tipologia della sua casa ed ai servizi offerti.

Io ad esempio mi sono fatta in formato A3 PLASTIFICATO IN DUE LINGUE ITALIANO INGLESE nel locale comune  in cui si da indicazione agli ospiti di rispetto di rumori ,ordine , pulizia,  immondizia , e poi ho fatto nelle singole camere in formato A4 PLASTIFICATO IN DUE LINGUE ITALIANO INGLESE con password wifi, e servizi forniti da lei .

Fuori dalle camere un cartello plastificato della piantina della casa e del riferimento della stanza d'accesso con contrassegnate le vie di fuga ed il simbolo degli estintori. 

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Debora1558 ,

cosa intendi esattamente? 

Le regole della casa? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 a @Debora1558@Francesca

Debora, il regolamento della casa se lo può creare lei sul programma di open office a computer .

Così si fa un elenco delle regole che i suoi ospiti devono rispettare ma, a mio parere, dato che è una cosa personale, va scritto in relazione alla tipologia della sua casa ed ai servizi offerti.

Io ad esempio mi sono fatta in formato A3 PLASTIFICATO IN DUE LINGUE ITALIANO INGLESE nel locale comune  in cui si da indicazione agli ospiti di rispetto di rumori ,ordine , pulizia,  immondizia , e poi ho fatto nelle singole camere in formato A4 PLASTIFICATO IN DUE LINGUE ITALIANO INGLESE con password wifi, e servizi forniti da lei .

Fuori dalle camere un cartello plastificato della piantina della casa e del riferimento della stanza d'accesso con contrassegnate le vie di fuga ed il simbolo degli estintori. 

Debora1558
Level 2
Benalmádena, Spain

Grazie mille per il consiglio. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno