Ricerca co host per appartamento Navigli

Elena3642
Level 2
Milan, Italy

Ricerca co host per appartamento Navigli

Ciao a tutti, sono alla ricerca di una persona che mi possa aiutare con pulizie e check in . Il mio appartamento di cinquanta metri è situato sui Navigli . Se interessati potete contattarmi qua . Grazie mille Elena 

6 Risposte 6
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elena3642 , 

in quale città si trova il tuo alloggio? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Elena3642
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno, 

a Milano . 

Elena 

Buongiorno,

 

Se l"annuncio è ancora valido io sono disponibile.

 

Grazie!

Elena3642
Level 2
Milan, Italy

Ciao Deborah, saresti ancora disponibile ? Io sto cercando una persona fidata per check in e pulizie ( no gestione casa ) Vogliamo sentirci per telefono? il mio numero è [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

grazie mille 

Elena

Buongiorno Deborah, leggo da una corrispondenza precedente che offre disponibilità per un servizio di Co hosting per la sola pulizia e consegna chiavi. È disponibile per i mesi estivi? Purtroppo non cerco servizi completi di Co hosting con presa in carico anche delle prenotazioni. Io avrei eventualmente bisogno per questo Luglio ed Agosto. Monolocale zona Tibaldi Naviglio Pavese. Grazie 

Miriame0
Level 3

Buongiorno, sono Miriame, host e co-host su airbnb da diversi mesi. Ho visto il suo annuncio, sarei disponibile per la gestione del suo appartamento. Ho già in gestione altri appartamenti in varie città d'Italia.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno