nelle festività o ponti affittate per più giorni o offrite anche la prenotazione singola ?

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

nelle festività o ponti affittate per più giorni o offrite anche la prenotazione singola ?

che modalità usate ?

26 Risposte 26
Silvana484
Level 4
Verrua Savoia, Italy

Appena iniziato ho preso assolutamente ogni tipo di prenotazione. Adesso che ho un pochino imparato a proporre la casa evito le richieste davvero poco remunerative, tipo una famiglia che chiedeva di entrare a Pasqua e uscire e Pasquetta nel pomeriggio pagando solo una notte, perché mi sarei bruciata due giorni e diciamo a rischio il periodo delle feste per un solo pernottamento, come anche la richiesta di una sola notte ma facendo Pic nic in oltre 20 persone .mi rendo conto che ci sono davvero richieste di ogni tipo. Alla fine credo che ognuno nel tempo impari a conoscere le opportunità che la propria zona offre e non condannerei chi accetta una sola notte. Dà comunque meno lavoro di pulizia e un' entrata. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Silvana484  evidenzio il tuo commento a @Niccolo28 con l'uso del tag tramite la @ prima del nome 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Lucia2944
Level 1
Rome, Italy

Io affitto sempre minimo due notti

Gabriella598
Level 2
Biella, Italy

Minimo 2 notti sempre .nei ponti e nelle festivita 3 ma dipende quanto é lungo il ponte

Claudio-Luigi0
Level 2
Milan, Italy

Io minimo per due notti per poter coprire le spese di pulizia locali, lavaggi lenzuola, asciugamani, ... Ed avere un giusto ricavo ovviamente al netto delle tasse.

 

salve, io affitto minimo tre notti, altrimenti non compenserei le spese 

Matteo919
Level 2
Borgomanero, Italy

Minimo due notti, anche se non ci sono ponti o festività. 

Cinzia359
Level 2

Salve, minimo sono due notti .....per una notte non vale la pena.

Un saluto a tutti.

Marco4464
Level 2
Rome, Italy

salve non ci perdo tempo , per una prenotazione singola. Minimo due notti/ tre per i ponti.

Natascha84
Level 2

Io affitto 2 camere anche per una sola notte. Però c'è da dire che abito di fronte e che la mia casa è in una zona vicino all' autostrada. Ho per lo più clienti che fanno una tappa. Inoltre se ho voglia di andare in gita la domenica per esempio, apro sabato e chiudo il calendario la domenica. Poi se rientro per le 17-18 e mi va di pulire, lo faccio e spesso ricevo delle prenotazioni anche per la stessa serata. 

Egiziana0
Level 2

Salve anch’io faccio minimo due notti per coprire la spese di pulizie e cambio lenzuola.

Angela3737
Level 2

Buonasera, minimo 2 notti

Michele1935
Level 2
Bologna, Italy

Minimo due notti e mi sa che alzerò a tre

Enzo1801
Level 2
Anzio, Italy

Ciao,  come

descritto il minimo sono 2 notti. Saluti Enzo 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno