nelle festività o ponti affittate per più giorni o offrite anche la prenotazione singola ?

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

nelle festività o ponti affittate per più giorni o offrite anche la prenotazione singola ?

che modalità usate ?

26 Risposte 26
Cinzia355
Level 2
Ostia, Italy

Uso sempre la modalità minimo 2 notti, come negli altri periodi dell'anno

Vittoria168
Level 2
Rome, Italy

Buonasera, io ho iniziato da pochissimo quindi per il momento mi attesto su una notte sola.

Ho avuto fortuna che adesso per Pasqua mi hanno prenotato per 4 notti, ma probabilmente per le prossime festività metterò minimo 2 notti. 

Antonio3939
Level 2
Belluno, Italy

3 notti minimo

Milesi0
Level 2
Follonica, Italy

Io ho iniziato da poco e nonostante sia in una zona turistica al momento (bassa stagione) accetto prenotazioni anche per una notte ad eccezione di 

Pasqua (minimo 3 giorni) e ponti (2 giorni).

Per la stagione luglio e agosto minimo una settimana, rivedibile last minute se l’appartamento dovesse rimanere libero.

Devo però precisare che mi occupo personalmente delle pulizie e del lavaggio/ stiratura della biancheria, altrimenti una notte forse non converrebbe…

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

concordo in pieno 

Franca225
Level 2
Ca' degli Oppi, Italy

MINIMO 2 NOTTI

Lorena859
Level 2

Anche una notte singola 

Marco4408
Level 2
Rozzano, Italy

Io da quando ho iniziato faccio minimo due notti anche quando ci sono i ponti giusto per rientrare con le spese di pulizia. Buona serata a tutti.

 

Emanuela395
Level 2

Buongiorno, mi perdoni per il ritardo nella risposta, il minimo è di 3 notti e c'è la possibilità di prenotare anche per persona singola. Buona giornata 

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

nessun ritardo si figuri 

Domenico361
Level 2
San Vito dei Normanni, Italy

Buongiorno Niccolo28 io ho un minimo di 6 notti, per festivi e ponti potrei fare anche 2 o 3 notti chiaramente il prezzo a notte cambierebbe.

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

interessante 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno