Aggiornamento del Community Center

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Aggiornamento del Community Center

Ciao a tutti!
 
Durante la Fase 1 del Community Center iniziata a Novembre, abbiamo ricevuto da molti di voi tantissime opinioni utili sul forum. Vi siamo grati per esservi impegnati sulla prima versione live della piattaforma e per aver condiviso i vostri pensieri! Tutto ciò è stato davvero molto apprezzato e ci ha permesso di pianificare al meglio i prossimi aggiornamenti da apportare al forum. 
 
Ci stiamo adesso preparando alla Fase 2 che includerà alcuni importanti cambiamenti basati proprio sui vostri feedback. Cercheremo di svelarvi tutto entro il mese prossimo, quindi tenete sempre gli occhi bene aperti.
 
La prima novità da aspettarsi sarà la possibilità per i membri del Community Center di inviare Messaggi Diretti, in modo da poter continuare privatamente le discussioni e costruire relazioni più forti. Nello stesso periodo, potreste anche vedere attiva la nuova funzione Meetups.
 
A seguire, apporteremo alcune modifiche nel Design per migliorare la navigazione e la ricerca di contenuto nel Community Center.
 
Vi ringraziamo per la vostra attiva e instancabile partecipazione nella community.
Spero di potervi presto dare buone notizie.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno