Elisabetta462 | Cosa pensi del mio alloggio in Grecia?

Elisabetta462
Level 2

Elisabetta462 | Cosa pensi del mio alloggio in Grecia?

 

 

 

Screenshot 2022-11-28 at 11.48.18.png

 

Salve a tutti,

ho creato un profilo Airbnb per affittare la casa al mare in Grecia, ma sempre ho dubbio se ho fatto tutto giusto, magari se qualcuno potesse dare occhiata     

grazie mille.

5 Risposte 5
Walter
Community Manager
Community Manager

Bellissima casa, complimenti! E che vista! Ecco non potevo non commentare queste foto ma lascio spazio agli Host per un aiuto serio per la tua richiesta. Un saluto!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Grazie .....

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Elisabetta462 !

benvenuta! Qui nella community abbiamo una specie di rubrica che si chiama "cosa pensi del mio alloggio". In pratica si chiede consiglio agli Host. 

Mi sono permessa di cambiare il titolo della tua conversazione per attirare più persone.

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Ciao Elisabetta; direi che con le foto non ci siamo tanto: inizi col mostrare quel che c'è intorno, ok, poi l'esterno della casa, ok, poi si vede la cucina....e basta!! Ci vogliono più foto di ogni ambiente sia le camere da letto, sia il bagno, sia altri spazi interni...magari puoi procedere dalla porta d'ingresso nell'ordine in cui sono, mostrando almeno  una vista d'insieme di ogni stanza e poi i vari particolari che vuoi mettere in evidenza. Nelle Guide per Host di Air BnB trovi diversi consigli su come attirare ospiti con le tue foto. Poi ho visto che nei servizi c'è scritto che non c'è parcheggio e, subito dopo, che si dispone di un garage privato...mi sembra che qualcosa non vada...Scusa ma non ho guardato se hai predisposto una "Guida dell'Host" per i tuoi ospiti: nel caso non lo avessi fatto ti consiglio di scriverla perché serve anche ai guest per avere un'idea di quello che trovano nella località dove prenotano. Buon lavoro e in bocca al lupo.

Ciao Donatella grazie tante per suggerimenti,cercero di coreggere al piu presto.grazie.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno