Host Voice: Dritte e Linee guida

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Host Voice: Dritte e Linee guida

Su Host Voice puoi condividere le tue idee con la community e con Airbnb. In questo momento ci concentriamo sulle proposte per migliorare l'applicazione per smartphone, con lo scopo di dare una mano ai nostri host nella loro attività. Tuttavia, puoi inviare una proposta su qualsiasi argomento.

 

Come funziona?

 

Le proposte vengono pubblicate nella sezione “Tutte”, dove i membri della community possono commentarle ed esprimere il loro apprezzamento.

 

Le proposte con il maggior numero di apprezzamenti da parte della community saranno spostate nella sezione “In evidenza”. Le altre saranno invece rimosse.

 

Le proposte della sezione “In evidenza” che riceveranno il maggior numero di apprezzamenti e che includeranno una spiegazione accurata verranno condivise con il team del prodotto di Airbnb per un'attenta analisi. Tuttavia, non tutte le proposte analizzate saranno necessariamente sviluppate. Se Airbnb è interessata ad approfondire una determinata proposta, questa sarà spostata nella sezione "In fase di studio".

 

Alle proposte presenti in questa sezione sarà assegnato uno Stato, affinché la community rimanga aggiornata sul loro sviluppo. La prima fase di questa procedura sarà dedicata a un'investigazione approfondita. Perfino un'Idea arrivata a questo stadio potrebbe non essere trasformata in un progetto concreto.

 

Ecco qualche consiglio per la pubbicazione di una proposta:

  1.  Assicurati che essa non sia già stata inviata e, nel caso sia presente una proposta simile alla tua, ti preghiamo di non crearne una nuova. Puoi invece commentare la proposta già esistente per cercare di migliorarla. 
  2. Fai in modo che ogni proposta che invia contenga una sola idea: nel caso avessi diverse idee per migliorare Airbnb, invia ogni proposta singolarmente.
  3. Dai un titolo chiaro e semplice alla tua proposta, in modo da descrivere al meglio ciò che essa vuole realizzare.
  4. Spiega quale problema potrà essere risolto grazie alla tua proposta. In questo modo dimostrerai il suo valore.
  5. Aggiungi un tag alla proposta col nome della sezione del sito o dell'applicazione a cui essa si riferisce.
  6. Se possibile, includi degli screenshot dell'applicazione o del sito. In alternativa, puoi anche utilizzare la foto di uno schizzo realizzato da te.
  7. La tua proposta potrebbe evolvere, rimani aperto a questa possibilità. L'analisi e le discussioni della community potranno approfondirla e migliorarla. Sfrutta il supporto della community e lascia che la tua proposta evolva.

 

Host Voice è una nuova funzione della community di Airbnb. Ti ringraziamo per il tuo supporto e per la tua pazienza, con il tuo aiuto potremo far diventare Host Voice uno strumento fondamentale del Community Center.

 

Clicca qui per andare alla sezione Host Voice. Siamo ansiosi di leggere le tue idee!

 

Jim

 

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

1 Risposta 1
Marco748
Level 2
Verona, Italy

Voglio seguire

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno