Linee guida del Community Center

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Linee guida del Community Center

[*** Documento aggiornato l'11 gennaio 2019, per consultare il nuovo post sulle  Linee Guida , clicca qui***]

 

Benvenuti! Il Community Center è un forum online dove gli host possono mettersi in contatto tra di loro e dove sia gli host che i viaggiatori possono condividere esperienze, fare domande e dare consigli.

 

Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Per sostenere questa missione, abbiamo creato delle linee guida per garantire che tutti sappiano cosa ci si aspetta da loro e cosa possono aspettarsi dagli altri in questo forum online.

 

I manager della community contribuiscono a garantire che il Community Center sia un luogo accogliente per tutti i membri. Se noti qualcosa che va contro queste linee guida, ti preghiamo di segnalarlo utilizzando il link "Contenuti inappropriati" al di sotto di "Opzioni" nel post corrispondente. Esamineremo i contenuti contrassegnati e adotteremo le misure appropriate.

 

Familiarizza con le seguenti linee guida:

 

  1. sii rispettoso degli altri host e incoraggiali anche se le vostre opinioni differiscono;
  2. scrivi in modo semplice e chiaro e invia risposte complete in modo che gli altri membri possano interagire facilmente con te (clicca qui per suggerimenti su come iniziare);
  3. assicurati di rispettare le regole contenute nelle Politiche sui contenuti di Airbnb , come non pubblicare annunci pubblicitari o rivelare informazioni personali tue o di altri, quali numeri di telefono. Si tratta di un forum pubblico in cui i contenuti delle bacheche sono accessibili a chiunque. 

 

  1. Ogni membro deve sentirsi il benvenuto, a prescindere dal luogo in cui si trova o da cui proviene. Ti preghiamo di essere rispettoso e aperto nei confronti di tutti gli altri membri in conformità con la Politica antidiscriminatoria di Airbnb

 

Violazione delle linee guida

Qualsiasi violazione delle presenti linee guida può comportare la modifica o la rimozione dei post oppure, in casi estremi, può giustificare la sospensione temporanea o permanente di un membro dal Community Center. Nella maggior parte dei casi, i Manager della community cercheranno di conciliare eventuali questioni attraverso la discussione prima di prendere in considerazione una sospensione.

 

Airbnb può anche intraprendere azioni legali laddove opportuno. Preferiremmo non farlo, quindi sii gentile e rispetta le linee guida.

 

Assistenza urgente

Ti ricordiamo che il Community Center non è un canale di assistenza di Airbnb. Pertanto, se sei in viaggio, hai una richiesta urgente o hai bisogno di aiuto per un problema personale, contatta l'Assistenza clienti.

 

Nota che i Termini del servizio e l'Informativa sulla privacy si applicano all'utilizzo del Community Center da parte dell'utente.

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno