NOVITÀ: Nuova app mobile di Airbnb

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

NOVITÀ: Nuova app mobile di Airbnb

Screen Shot 2016-11-18 at 15.24.14.png

 

Per gli host, essere disponibili anche quando si è lontani da casa significa poter gestire le prenotazioni, verificare il proprio calendario, rispondere alle richieste e assistere gli ospiti durante tutto il viaggio. Non vediamo l’ora di rendervi partecipi delle migliorie che renderanno più facile e rapida la gestione dei vostri annunci e delle vostre prenotazioni, fornendovi più informazioni ovunque vi troviate. Stiamo presentando queste funzionalità un poco alla volta e le renderemo disponibili a tutti gli host nel corso delle prossime settimane.

 

Ecco un’anteprima di alcune di esse:

 

  1. Casella di posta: affidabilità in primo piano: La nuova tecnologia sviluppata correggerà il caricamento dei messaggi e renderà l’utilizzo ancora più facile e veloce.
  1. Ricerca e archiviazione nella casella di posta: fare ordine per ottimizzare la propria comunicazione. Visualizzare in modo più semplice tutte le comunicazioni che corrispondono ai vostri criteri di ricerca.  
  1. Risposte salvate: risparmiare tempo. La possibilità di comporre il messaggio una sola volta e riutilizzarlo rapidamente in futuro. 
  1. Migliorie del calendario: programmazione e dettagli dei prezzi a prima vista. Il nuovo calendario mostra in modo più chiaro le date di check-in e di check-out con l'aggiunta di una finestra di dettagli, dalla quale consultare il prezzo, i giorni bloccati, ecc.
  1. Trova Soluzioni: risolvere più rapidamente i problemi. Finalmente lo strumento “Trova Soluzioni” è consultabile anche dal vostro telefono.
  1. Modifiche alle prenotazioni: come effettuarle in qualsiasi momento Tutte le modifiche alle prenotazioni potranno avvenire direttamente dal cellulare.
  1. Allegare foto ai messaggi: quando un’immagine vale più di mille parole. La possibilità di allegare delle foto ai messaggi che inviate agli ospiti confermati.
  1. Statistiche: performance e recensioni a portata di mano. La nuova finestra delle statistiche includerà più dettagli per aiutarvi a capire ciò che sta andando bene e ciò che gli ospiti ritengono andrebbe migliorato.

 

Volete saperne di più? Visitate il blog di Airbnb.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

9 Risposte 9
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

caro @Jim1 io tutte queste novità nell'APP non le vedo, alcune cose sono cambiate, ma non tutto ciò che tu dici..

la versione che io ho installata è la # 16.48.1 / 16060120

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Serena1 @Susanna0

Si tratta di funzionalità che verranno attivate in automatico poco alla volta, non ci dovrebbe essere necessità di installare nuovi aggiornamenti. Vi darò maggiori informazioni appena ne saprò qualcosa in più 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Jim1 spero tanto che tra le novità ci sia il modo di aggiornare il calendario direttamente dall'app,  sarebbe fantastico.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Stefania0 il punto 4. indicato nel post originario è riferito ad aggiornamenti della funzione calendario quindi credo che il tuo desiderio possa avverarsi 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Jim1 purtroppo ad oggi devo contraddirti, tra le tante migliorie effettuate non è stato previsto l'aggiornamento del calendario tramite l'app, almeno che non si aggiri il sistema , cioè bloccando momentaneamente una data sul calendario per poi  renderla  subito dopo  disponibile. Operazione tortuosa.

Mi spiace ma continuo a non capire perchè non si voglia implementare l'app con questa  funzione semplice che mi/ci  faciliterebbe la giornata, eppure è così facile..... basterebbe copiare dalla concorrenza 


Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Stefania0 grazie per il tuo feedback.

Purtroppo ignoro il funzionamento dell'app e non ho informazioni sulle caratteristiche tecniche. Ti consiglio al momento di chiamare l'assistenza e verificare con loro, mentre io proverò ad informarmi e ti renderò noto qualsiasi aggiornamento di cui verrò a conoscenza.

Faccio il possibile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

SI aggiornerá automaticamente, o dobbiamo installarla noi ex novo?

HomeLeaderCrete0
Level 2
Chania, Greece

Ciao Jim

 

ho scaricato la nuova app airbnb sul mio samsung android ed ora non mi funziona piu' la sezione calendario

 

Ovvero se provo a cliccare uno dei calendari delle mie propieta' non si apre e mi da' errore.....un vero disastro per me che aggiornavo le mie 50 propieta' soprattutto nel calendario della mia app sul cell!

 

A chi mi posso rivolgere per questo problema? Non trovo a chi devo scrivere

 

Grazie

 

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @HomeLeaderCrete0,

 

Credo che la cosa migliore da fare - e certamente la più immediata - sia verificare il problema con l'assistenza per evitare che la situazione peggiori.

 

Trovi il numero al seguente post:

 

Numero Assistenza Airbnb: ECCOLO

 

Ti prego di tenermi aggiornato se possibile.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno