2022 Festa delle Luci | Il Giappone

Shinya0
Host Advisory Board Alumni
Osaka, Japan

2022 Festa delle Luci | Il Giappone

Ciao a tutti gli host italiani! 

Sono Shinya e ospito in una casa di Osaka, in Giappone!

 

Ho anche fatto parte dell'Host Advisory Board nel 2021 e nel 2022 con delle persone leggendarie della Community come @Till-and-Jutta0, @Antonella78 ,@Claudia331 e altri eccellenti membri nel mondo.
Io faccio l'host dal 2015.

 

Il mio viaggio nell'hosting è una serie di scoperte e la mia vita è stata arricchita dall'hosting.

 

 Nel 2017 ho fondato l'Osaka Home Sharing Club e tuttora scambio informazioni, consigli e organizzo eventi mensili con i miei colleghi host.

 

Oggi, per celebrare la festa delle Luci vorrei condividere alcuni dei miei “eventi luminosi” preferiti che consiglio sempre ai miei ospiti.



Il primo è una mostra d'arte che occupa un intero giardino botanico all'aperto in un parco di Osaka.🔵🟡🟢🔴🟣

 

Si tiene solo di notte e utilizza molte installazioni artistiche e proiezioni speciali È molto colorato e dà la sensazione di essere entrati in un mondo parallelo.

Lo spazio è una fusione di foreste, laghi e luci illusorie, utilizzando la natura così com'è.

Mi piace potermi immergere nel mondo della light-art e persino toccare le luci.

 

Shiynia.png

 

 

La seconda è la meravigliosa illuminazione delle foglie autunnali, che si può vedere solo in questo periodo dell'anno. 🍁

Verso l'inizio dell'inverno, in Giappone ci sono molti luoghi in cui è possibile ammirare i colori delle foglie cadenti, quando gli alberi e le piante diventano di un colore rosso vivo.

Tra questi, vorrei presentarvi l'illuminazione di un giardino giapponese situato a 15 minuti da casa mia.

Le luci sono accese solo per 6 giorni all'anno, il che lo rende un luogo molto raro.

La vista delle foglie autunnali illuminate con gradazioni di rosso e arancione e riflesse nell'acqua è davvero bella.

E qui si possono anche gustare il tè verde giapponese e i pasticcini giapponesi!

 

Shyinia2.png

 

shynia3.png

 

 

Oggi vi ho presentato due delle mie luci preferite.

 

Aprile è la bellissima stagione dei fiori di ciliegio in Giappone. Se ne avrò l'occasione, vi mostrerò alcuni dei light-up di colore rosa!

 

Auguri di buone cose,

Shinya

 

----------------------------------------

Questo contenuto fa parte dell'iniziativa Luci di Festa 2022: scopri le altre Luci di Festa in giro per il mondo! Qui il programma completo e gli autori. Se vuoi partecipare scrivimi un messaggio, cliccando qui. 

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Shinya0 ,

queste immagini sono così belle da togliere il fiato, grazie di cuore per averle condivise con noi! Non avevo mai visto luci giapponesi! 
Non vedo l'ora di vedere le luci dei ciliegi in fiore! Non dimenticarti di pubblicarle! 
A presto: il community centre italiano è sempre qui per te, quando vorrai pubblicare qualcosa: siamo affascinati dal Giappone.

Un abbraccio!
Fra

 

these pictures are so breathtakingly beautiful, thank you so much for sharing them with us! I had never seen Japanese lights before! 
I can't wait to see the cherry blossom lights! Don't forget to post them! 
See you soon: the Italian community centre is always here for you, whenever you want to post something: we are fascinated by Japan.
A hug!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Shinya0
Host Advisory Board Alumni
Osaka, Japan

@Francesca 

Ciao Francy e a tutti quelli di CC Italia!🇮🇹❤️

Sono stata a Roma due volte e l'ho amata ogni volta.

Le vedute notturne del Castello del Santo Angelo e di Piazza San Pietro erano incredibilmente belle.

Mi piace soprattutto Trastevere, ma non dimenticherò mai la bevanda al cioccolato che ho bevuto lì.

Ora sapete che vado matta per i dolci.😁

Ho incluso anche alcune foto dei miei dolci giapponesi preferiti.

Non vedo l'ora di vedervi in Giappone!🇯🇵👘

Baci,
Shinya

 

Hi Francy and CC Italia!🇮🇹❤️

I have been to Rome twice and always loved it.

The night view of Castello del Santo Angelo and Piazza San Pietro erano was unbelievably beautiful.

I especially loved Trastevere and will never forget the chocolate drink I had there.

You have probably already guessed that I have a sweet tooth.😁

Let me also include a picture of my favorite Japanese confectionery.

I look forward to seeing you in Japan.🇯🇵👘

Best,
Shinya
スクリーンショット 2022-12-09 8.29.42.png

 

スクリーンショット 2022-12-09 8.35.37.png

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno