Annuncio non visibile

Risolto!
Valentina802
Level 2
Modena, Italy

Annuncio non visibile

Ciao ragazzi , nonostante abbia contattato l’assistenza più volte il mio annuncio non risulta visibile . Sono molto delusa . Ho fatto tutte le ricerche possibili e non appare neanche nella mappa . Non so come fare . 

1 Risposta Migliore
Alberto1535
Level 10
Bologna, Italy

@Valentina802 ciao,

se ti riferisci all'appartamento di Moena-Passo S. Pellegrino, il problema mi sembra risolto.

Altri host hanno segnalato problemi di questo tipo.

Problema collegato (iniziato a fine 2022) è l'estensione della mappa e quindi, la proposta di migliaia di alloggi: nel mio caso, un ospite cerca Bologna e l'algoritmo propone alloggi anche della Toscana, proposti prima del mio.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Alberto1535
Level 10
Bologna, Italy

@Valentina802 ciao,

se ti riferisci all'appartamento di Moena-Passo S. Pellegrino, il problema mi sembra risolto.

Altri host hanno segnalato problemi di questo tipo.

Problema collegato (iniziato a fine 2022) è l'estensione della mappa e quindi, la proposta di migliaia di alloggi: nel mio caso, un ospite cerca Bologna e l'algoritmo propone alloggi anche della Toscana, proposti prima del mio.

Valentina802
Level 2
Modena, Italy

Grazie Alberto , mi sembra strano non avere , in vista delle vacanze estive, neanche una richiesta informazioni … nella mappa il mio appartamento non c’era , ora lo vedo . Spero sia risolto.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno