๐ŸŽ‰Celebrando il supporto tra Host nel community center ๐ŸŽ‰

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

๐ŸŽ‰Celebrando il supporto tra Host nel community center ๐ŸŽ‰

 

Cari Host, 

 

Il nostro Community Center รจ sempre stato un luogo dove voi host riuscite a trovare soluzioni, consigli e informazioni sempre molto utili per il vostro percorso qui con noi.

 

Ma la nostra fantastica community, credo che sia molto di piรน. In soli quattro mesi, รจ stato molto semplice per me capire quanto molti di voi siano non solo appassionati e orgogliosi di far parte di Airbnb, ma anche desiderosi di aiutarsi a vicenda e di confrontarsi.

 

Con questo post, vorrei che ognuno di noi prendesse un momento di riflessione e pensasse a chi nella community รจ stato un supporto fondamentale l'un per l'altro e vorrei che lo scriveste nei commenti per far sรฌ che la vostra gratitudine arrivi a molti di voi.

 

Comincio io: la mia gratitudine va ad @Alberto1535 @Andrea6232 @Angela1056  @Alessandro1336  @Arianna49  @Ermanno8 e @Donatella26 . 

 

Questi host hanno dimostrato non solo di voler aiutare gli altri, ma anche in momenti difficili sono rimasti e hanno continuato a essere un supporto veramente importante. Per questo vi ringrazio per essere fra di noi. ๐Ÿ’

 

Adesso tocca a voi! ๐Ÿ˜„

 

A chi va la vostra gratitudine qui nel Community Center?

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

7 Risposte 7
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Grazie @Benedetta ! Troppo buona โ˜บ

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Benedetta ho scoperto la Community per caso anni fa cercando la soluzione a un problema: mi aiutรฒ @Giancarlo10 e cominciai a leggere, trovando persone competenti, empatiche, spiritose. L'elenco sarebbe troppo lungo, cito solo la mitica Emily...di cui non ricordo il numero, impareggiabile prosatrice, Francesca la nostra precedente referente, @Maria-Rossella0 che con il suo fiuto previene i problemi e naturalmente la nostra cara e super informata @Angela1056

 

Arianna49
Level 10
Rome, Italy

ciao @Benedetta grazie!!! รจ un piacere dare una mano!.. sappiamo quanto puรฒ essere complicato iniziare con mille dubbi e difficoltร . Grazie per darci la possibilitร  di condividere info, esperienze e consigli tra noi. รจ una bellissima community da cui si impara tanto. Buon lavoro a tutti! โค๏ธ

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Buongiorno,@Benedetta,Buongiorno a @Tutti.

 

Ordunque Grazie per la menzione,che รจ mooolto meglio di una sanzione,che oggi a quanto pare vanno per la maggiore.

Il mio App..prezzamento,va a tutti i freuentatori del forum.

Chi fa domande,chi risponde,alcuni con competenza,altri con parsimonia,ma in qualche modo tutti a cercare,ognuno a modo suo,di condividere esperienze di vita,e spesso anche,di piccoli problemi,che in quest'avventura,ci fanno compagnia.

Ringrazio in particolare gli "amici virtuali" che sono sempre pronti a dare supporto,a volte ripetitivo e quindi stancante.Non occorre che li menziono,loro "Sanno",li ringrazio e li abbraccio tutti,non voglio e non posso fare classifiche.

 

Un circolarabbraccio,e scusate la sintesi!

 

Ciao.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Ermanno8  non scusarti! Questo รจ il luogo dove questi commenti sono ben voluti ๐Ÿ˜

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Cara @Benedetta , sono molto grata a tutti qui che si affacciano al forum e dai quali cโ€™รจ sempre da imparare qualcosa. Perรฒ vorrei menzionare in particolare, oltre a quelli giร  nominati da te e dagli altri, anche 

@IsabellaEValerio0 per la competenza in norme e leggi riguardo al mondo dellโ€™affitto, 

@Cristiana19 e anche @Guido323 che, raccontando le loro vicissitudini, ci fanno capire come comportarsi in caso di problemi,

@Paola4 e @Susanna0, membri storici, che ora scrivono meno ma dai quali ho imparato molto,

@Alberto192 e @Giancarlo10 che mi hanno fatto notare i miei errori,

@Sarah977, @Ute42, @Andrew0 che erano presenti sul CC di altre lingue, formidabili per la loro conoscenza e preparazione e che purtroppo non hanno piรน la possibilitร  di partecipare.

Poi, last but not least, la nostra cara @Francesca, che mi ha aiutato a capire il funzionamento del Community Center quando mi sono affacciata a questo mondo nel 2018 e della quale serbo questo bellissimo ricordo quando, durante uno dei suoi viaggi in Italia, รจ passata a trovarmi due anni fa.

IMG_20220928_143106.jpg

โ€ƒ


Un grande Grazie @Tutti!

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Angela1056  che bello il tuo commento. Essendo arrivata nel community center relativamente da poco รจ stato molto interessante per me vedere la storia dietro questa fantastica comunitร  di host! ๐Ÿ˜

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno