Cerco co-host VImodrone (MI)

Giuseppe1245
Level 2
Calvenzano, Italy

Cerco co-host VImodrone (MI)

Buongiorno, cerco un co-host che possa gestire prenotazioni, pulizie, cambio biancheria e check-in/out per un bilocale situato a Vimodrone (primissima periferia est milano), zona servita da MM2.

Grazie

4 Risposte 4
Edoardo146
Level 2

 

Buonasera sono [***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] Edoardo e sono felice di dirle che posso soddisfare la sua richiesta poiché la mia attività si occupa proprio di hosting e co-hosting 

per maggiori informazioni le lascio la mia mail:

 [***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Gianluca358
Level 2
Milan, Italy

Ciao, sono Gianluca, host di un appartamento e Co host di altri 3 appartamenti su Milano. Se sei ancora in cerca contattami pure, purtroppo non riesco a mandarti un messaggio privato ma puoi contattarmi mediante la piattaforma dal mio profilo di host.

Grazie mille

Ciao

Gianluca 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Gianluca358 ,

apprezzo il rispetto delle regole del forum: ci si contatta attraverso i profili privati. In bocca al lupo!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leonardo844
Level 2

Buonasera Giuseppe!
Mi presento, sono Leonardo e sono un Property Manager, mi occupo di gestire immobili su Airbnb in modo da lasciare più tempo libero ai proprietari e ottimizzo gli annunci al meglio al fine di ottenere un alto tasso di prenotazioni.
Ho visto qui sulla community il suo messaggio in cui cerca un co-host, io abito a 5 Min di macchina da Vimodrone quindi potrei offrirle i servizi di cui ha bisogno. 
Se vuole possiamo fare una chiacchierata e capire insieme come può ottenere un maggior numero di prenotazioni e far performare al massimo il suo immobile.

Resto disponibile per eventuali chiarimenti.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno