Check-in fuori orario...dopo mezzanotte

Luisa1263
Level 2

Check-in fuori orario...dopo mezzanotte

Buonasera a tutti, ho un problema con la richiesta di un check-in fuori orario ma anche in orario notturno. Dopo aver accettato la prenotazione è sorta la richiesta di arrivare a un'ora tarda, che li per li ho accettato, ma poi hanno posticipato ancora.. riflettendo, ora mi chiedo come posso fare il check in a quell'ora con tre persone ...in un condominio?? è possibile effettuare una cancellazione parziale  per quella notte ? Mi spiacerebbe perché gli ospiti si fermano altre notti, non so come approcciarmi 

Ringrazio e Chiedo consigli su come meglio comportarmi

1 Risposta 1
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Luisa1263 , in quel caso io mi rivolgerei all’assistenza, spiegando che non è possibile fare un check-in a quell’ora in un condominio. Se tutto lo scambio di messaggi si è svolto sulla chat di Airbnb, l’assistenza può verificare che gli ospiti non hanno voluto rispettare le tue regole della casa (orari di check-in). 
Poi devi decidere tu se chiedere all’assistenza la cancellazione senza penalità per te della prima notte (col rischio di una recensione negativa) oppure chiedere la cancellazione della prenotazione intera. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno