Ciao, sono Ilaria e sono nuova qui. il mio appartamento si trova a San Vincenzo, un piccolo paesino sulla costa toscana.

Ilaria498
Level 2
San Vincenzo, Italy

Ciao, sono Ilaria e sono nuova qui. il mio appartamento si trova a San Vincenzo, un piccolo paesino sulla costa toscana.

Sono felice anche di far parte di questa Community che sono sicura possa essere molto utile per la mia nuova attività da host. Mi metto anche io a disposizione se posso essere utile a qualcuno.

6 Risposte 6
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Ilaria498

 

Benvenuta nel community Center! 

 

Raccontaci di te! Cosa fai nella vita? Da quanto tempo sei host? 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ilaria498
Level 2
San Vincenzo, Italy

Ciao, sono mamma di una ragazza di 19 anni e i una di 13. Lavoro presso una grande azienda metalmeccanica e precisamente nel reparto addetto alla sicurezza dei lavoratori.

Nel tempo libero mi piacerebbe viaggiare anche più spesso di quanto faccia adesso e con mio marito abbiamo riscoperto il piacere di farlo in moto. Sono host da pochi anni, da quando ho ereditato il piccolo appartamento che ho pubblicato.

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Ilaria498,benvenuta nel  Borum,pardon,nel Forum.

Se ricordo bene,San Vincenzo è un bel posto,sicuramente in una zona molto bella della costa Toscana,immagino molto frequentata.Buon lavoro

 

Cordialmente

Ilaria498
Level 2
San Vincenzo, Italy

Grazie Ermanno, penso che davvero San Vincenzo abbia un bel potenziale e che anche nei dintorni ci sia tanto da vedere!

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Ilaria498 benvenuta, come vanno le prenotazioni per una nuova iscritta come te?

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ilaria498
Level 2
San Vincenzo, Italy

Ciao Walter, le prenotazioni stanno andando bene, vediamo però come andranno per la fine dell'estate in avanti (giugno, luglio e agosto sono mesi felici per gli host!).

Grazie del benvenuto

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno