Co-Host: check-in e late check-in Roma centro

Jean-Frances0
Level 1
Rome, Italy

Co-Host: check-in e late check-in Roma centro

Ciao a tutta la community,

 

cerco una persona che possa occuparsi occasionalmente/all'occorrenza di check in e late check in (dalle h 20 fino massimo l'1 di notte) nella zona di piazza di Spagna ed eventualmente anche rione Monti e Prati. 

 

Per info e domande sono a disposizione, grazie!

3 Risposte 3
Filippo357
Level 2
Rome, Italy

Ciao Jean, sono Filippo e lavoro con airbnb da diversi mesi ormai. Penso di poter fare al caso tuo ma prima è necessario farci una chiacchierata per capire meglio di cosa hai bisogno. Saresti disponibile?

Ciao Filippo,

 

Mi chiamo Sandra e lavoro con Jean. Grazie e scusa se rispondo cosi tardi. Avremmo bisogno di una figura itinerante che possa lavorare tra il rione Monti e Piazza di Spagna all'occorrenza (dunque ideale sarebbe che gia tu lavorassi altrove e ti servisse qualcosa per integrare) e che si occupi di quello che io e la mia collega non riusciamo a seguire ovvero i check-in dopo le h 20 e fino a mezzanotte/l'1 (sopratutto in zona Piazza di Spagna) , disponibilità nei periodi "difficili"come quello estivo (due settimane ad Agosto) e in generale supporto quando occorresse. 

 

Volevo chiederti dove abitassi e come ti spostassi e, scusa se mi permetto, anche avere delucidazioni  sulla tua recensione da ospite da 2,5 che mi ha lasciata un pò perplessa.

 

Grazie e scusa ancora per il messaggio tardivo,

Sandra

 

 

Scusami Sandra, ho provato a contattare Jean su Airbnb ma non ho avuto risposta. Io abito a Roma e posso facilmente aiutarvi con il vostro problema. Rispondetemi in privato o provvederò a scrivere direttamente a te, Sandra. Per quanto riguarda la recensione da ospite, dubito che abbia recensito il vostro alloggio, controllerò per darvi conferma ma ripeto, mi risulta strano. Vi salutò e spero di ricontattarvi presto 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno