Come posso segnalare un comportamento offensivo di Operatore del Centro Assistenza di Airbnb?

Noemi20
Level 5
Trapani, Italy

Come posso segnalare un comportamento offensivo di Operatore del Centro Assistenza di Airbnb?

Salve. Oggi mi è capitata una cosa inverosimile. Ho chiamato il centro assistenza per SuperHost per segnalare che durante una cancellazione l'ospite era rimasto una notte in più e chiedere al Centro assistenza se fosse possibile richiedere all'ospite di pagare tramite loro. L'operatrice mi ha detto che non poteva aiutarmi, che dovevo farlo io...."specialmente per €1000 al mese che prendeva"! Che non era come "noi" host che abbiamo le "ville".  Che visto che siamo "piu intelligenti" avremmo dovuto fare da noi. Le ho detto che il suo comportamento era offensivo ed inappropriato e mi ha risposto che non le importava perchè si stava per licenziare. Sicuramente non è colpa di Airbnb ma certamente credo che se un operatore ha comportamenti per nulla professionali debba essere segnalato.

 

Grazie a chi vorrà rispondere.

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Noemi20 ,

mi dispiace per l'esperienza: sei riuscita a risolvere il problema del pagamento extra? Io chiedo a qualcuno esperto di darci una mano perché io non saprei @Alessandro877 : centro soluzioni? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Noemi20 @Francesca contatta il Centro soluzioni, anche se questo è più concentrato nel risolvere problemi di rimborso per gli ospiti, non capisco perché....! Scrivi a www.airbnb.com/help spiegando quanto accaduto sia con il tuo ospite e sia con l'operatrice del centro assistenza per SuperHost. 

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Noemi20 ci dispiace per quanto accaduto ma purtroppo chi ti ha risposto come assistenza di Airbnb non è un loro dipendente ma uno dei tanti che lavorano per società esterne che forniscono l'assistenza.

 Non sono preparati e supportati, non conoscono la situazione e vengono mandati allo sbaraglio. Risultato finale l'assistenza Airbnb è diventata pessima come puoi leggere qui dai tantissimi problemi segnalati e mai risolti in modo adeguato.

 Per Airbnb l' assistenza non è un problema a loro interessa lanciare nuove campagne su alloggi "particolari" come le case WOW dove hanno hanno investito 1 milione di dollari per premiare le migliori proposte.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno