Errore esportazione csv

Gianfranco86
Level 1
Campofelice di Fitalia, Italy

Errore esportazione csv

Gentile assistenza, 

Come ogni anno scarico le prenotazioni in formato csv per gestirle poi con excel. Purtroppo provo ad esportare le prenotazioni future e mi viene esportato un file che contiene tutte le prenotazioni dal 2018 al 2019. Non c'è l'ombra di quelle del 2020, altrimenti le avrei estrapolate manualmente.

Aspetto vostre info grazie.

Gianfranco

5 Risposte 5
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Gianfranco86 

premesso che non siamo dell'assistenza qui ma semplici host (come te) e guest, per poter scaricare il csv devi andare a questo link e seguire le indicazioni:

https://www.airbnb.it/help/article/304/dove-posso-trovare-le-informazioni-sui-miei-compensi

 

Ciao

 

 

Gianfranco86
Level 1
Campofelice di Fitalia, Italy

Ciao Michele. Scusa per l’errore. Come  dicevo è uno strumento che utilizzo da sempre e non mi ha dato mai problemi. Secondo me si tratta di un problema tecnico di Airbnb. Volevo capire se qualcuno di voi avesse avuto lo stesso problema e se aveva risolto.
Proverò a contattare l’assistenza . Grazie Mille comunque. 

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Io ho provato ad esportarlo inserendo solo il 2020 ed ho trovato l'importo che maturerò in luglio. Non so sinceramente se è un problema riferito solo a te o magari ad altri. Ciao.

Roberto927
Level 2
Bologna, Italy

Scusate @Michele1008 e @Gianfranco86, volevo chiedervi se anche a voi, quando scaricate il file CSV, vi appaiono tutti i dati di seguito non incasellate nelle celle di Excel ?

Antonella229
Level 2
Ferrara, Italy

Salve,

Io stesso problema il file CSV scarica i dati in sequenza praticamente illeggibile.

Come devo fare?

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno