Feedback sulla nuova community - Le cose su cui possiamo lavorare

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Feedback sulla nuova community - Le cose su cui possiamo lavorare

 

Ciao a tutti,

 

Speriamo che vi stiate divertendo a esplorare questo nuovo spazio, il nuovo Community Center di Airbnb con funzionalità migliorate!

Abbiamo voluto creare questa conversazione in modo che noi tutti si possa condividere eventuali bug, problemi o idee di miglioramento che possiamo prendere in considerazione mentre continuiamo a far evolvere il nostro spazio, insieme. 

Pubblicando i vostri commenti in questo post specifico ci aiuterete a fare in modo che le vostre idee e opinioni non vengano ignorate. 

 

Grazie mille, 

Fran 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

47 Risposte 47
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Dario168 , ma che sorprese e sorprese! La più grossa ce l'hai fatta tu! COME STAI?
Riprenditi con calma e datti tempo di tornare al 100%, mi raccomando...

Quanto alla community grazie mille per i tuoi preziosi feedback: sono questioni che ho già segnalato e vi terrò aggiornati!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Dario168
Level 10
Venice, Italy

Vado off topic ma visto che l'hai chiesto... Sto bene. It's not my first rodeo 😂Poca roba ed ero negativo al primo controllo dopo 5 giorni, ma a distanza di settimane continuo ad avere stanchezza e dolori muscolari. Diciamo che avendolo già avuto a novembre 2020 ed essendo triplamente vaccinato non mi fa paura... ma è un fastidio che si trascina a lungo.

La cosa divertente è che ho ricevuto decine e decine di ospiti e sono stato benissimo, appena è arrivato il mese "morto" mi sono ammalato. L'avrò preso in qualche bar mentre bevevo lo spritz 🤣

Se posso dare un consiglio generale, ho scoperto che i tamponi fai-da-te che vendono in farmacia rilevano il virus dopo 72 ore dall'infezione, quindi ne ho dovuti fare 3 prima lo rilevasse. Sono utili, ma prendeteli un pochino con le pinze.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ah, il riposo ti fa male, caro @Dario168 😄

Anche tu un "early adopter" ? Io per non farmi mancare niente marzo 2020. Un dolore muscolare mai visto prima...

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno