Grazie Community!

Ornella134
Level 2
Bolzano, Italy

Grazie Community!

 

Non ho dubbi o domande da sottoporre, al momento. Desidero solo ringraziare per avere ottenuto il riconoscimento di SuperHost in questa community che ritengo essere molto seria. Mi imoegnerò sempre anche in futuro per mantenere alto il livello di accoglienza verso i miei ospiti, che amo far sentire a loro agio! Ancora grazie!

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Grazie @Ornella134 per il tuo contributo in questa community di cui siamo molto contenti tu faccia parte! 

Secondo te cosa è stata la parte importante della tua accoglienza che ti ha fatto guadagnare il titolo?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ornella134
Level 2
Bolzano, Italy

Cara Francesca sto tendado di rispondere, ma il sistema mi dà errore. Ci riprovo: credo che abbiano influito più fattori, a cominciare dalla qualità della casa (arredata con tanto amore da mia figlia Carolina) e poi il mio cercare di non fare sentire soli gli ospiti, soprattutto quando si sono create piccole difficoltà. Ho anche fornito loro tante utili informazioni su esperienze/attività da vivere ad Avelengo e dintorini, aiutata in questo anche dal locale ufficio del turismo, decisamente molto efficiente.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Complimenti cara @Ornella134 ha funzionato!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno